Buona sera a tutti , sono un ciclista che pedale 2 ore 2 ore e mezzo al giorno , mi riposo un giorno a settimana e corro la domenica. Il mio problema e' il peso. Sto abbastanza bene , vinco di media 7/8 corse all'anno, sono 67 kg, nel periodo piu' tirato 65 kg, sono alto 1,75 pero' non posso smettere di pedalare .
Mi fermo una settimana e prendo subito 3/4 kg, la settimana scorsa ho preso l'influenza , mi ero pesato il giorno prima ed ero 66 kg, dopo una settimana precisa senza pedalare e stando a riposo causa febbre, ero 70/71. Ora chiedo agli esperti , COME E' POSSIBILE ?????
Adesso riprendo e nel giro di 3/4 settimane ritorno al mio peso.
E' impossibile , e' una situazione stressante, perche' mi costringe ad andare in bici anche quando non ho voglia!!
ATTNEDO RISPOSTA DAGLI ESPERTI
SALUTI
Mi fermo una settimana e prendo subito 3/4 kg, la settimana scorsa ho preso l'influenza , mi ero pesato il giorno prima ed ero 66 kg, dopo una settimana precisa senza pedalare e stando a riposo causa febbre, ero 70/71. Ora chiedo agli esperti , COME E' POSSIBILE ?????
Adesso riprendo e nel giro di 3/4 settimane ritorno al mio peso.
E' impossibile , e' una situazione stressante, perche' mi costringe ad andare in bici anche quando non ho voglia!!
ATTNEDO RISPOSTA DAGLI ESPERTI
SALUTI