stesso mio dubbio, dovrebbe essere la versione cro-moChe versione sarebbe?
Perchè dai binari non sembrerebbe nè la Tirox, nè la Nack....
stesso mio dubbio, dovrebbe essere la versione cro-moChe versione sarebbe?
Non mi risulta esistere una versione cro-mo per le selle Prologo....stesso mio dubbio, dovrebbe essere la versione cro-mo
Sinceramente non ricordo l ho preso diversi anni fa, ma se fai una ricerca su Internet lo trovi.Dove hai preso il porta luce sui binari sella? È per la flare rt?
È la versione Tirox.Che versione sarebbe?
Ma è una versione OEM o di serie smontata da qualche telaio?No no il carro della sella è nero
Vedi l'allegato 450044
No acquistata su gambacicli. Magari era smontata da qualche telaio non saprei sinceramente.Ma è una versione OEM o di serie smontata da qualche telaio?
Perchè la versione Tirox dovrebbe essere questa....
Vedi l'allegato 450045
Per caso l'hai acquistata su Aliexpress?
Prologo Scratch M5 Pas Pro T2.0 Rennrad MTB Sattel 250x140mm - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
La sella in questione é la Scratch M5, ma il binario è identico alla tua Nago R4
Sì esatto, cosa cambia co il tirox?Direi che è una versione OEM....la vende anche Gambacicli:
Immagino solamente il materiale/colore dei binari.....suppongo che la versione cro-mo sia semplicemente più pesante rispetto alla Tirox, ma non essendo presente sul sito Prologo, non saprei dirti se cambia qualcosa anche a livello di scafo.Sì esatto, cosa cambia co il tirox?
Beh innanzitutto complimenti per il mezzo, veramente bellissimo!Montata la prologo nago con foro, fatti 60km per un piccolo test sensazioni ottime, della davvero comoda. Venivo da selle Italia slr Carbon costata quasi tre volte questa, a volte il prezzo non fa la differenza.
Vedi l'allegato 450025
Se hai preso la versione larga della Prologo Nago R4 in Tirox e l’hai montata come si deve, la SLR la venderai subito dico la prova con la Nago.Beh innanzitutto complimenti per il mezzo, veramente bellissimo!
Per quanto riguarda la sella, anch’io vengo da una SLR kit carbonio con la quale però ultimamente non riuscivo più a pedalare per via di un’infiammazione In corrispondenza dell’appoggio ischiatico.. passando ad una sella più morbida sembra andare meglio.
Giusto ieri ho montato una Nago R4 versione chiusa e larga sulla bici fissa sui rulli..
Se hai voglia di indicare le differenze che noti rispetto alla SLR sarei felice di leggere un tuo parere.
Mandagli le coordinate di casa tua ...mi state facendo perdere la capa x la Nago…
mi misurate la lunghezza del carrello chiaramente da stop a stop?
chi è possessore può fare pressioni in Prologo x far si che cambino la la grafica della seduta….?
mettessero le coordinate di qualunque posto bello, di una salita mitica, di qualche modella esotica…
echecazzo…
bisogna insegnargli tutto!
altrimenti non la compro!
grazie
Esatto, vista la larghezza delle mie ossa ischiatiche sono andato sulla versione da 147mm, e con binario Tirox per questioni di comfort in base alle tue descrizioni di qualche pagina fa.Se hai preso la versione larga della Prologo Nago R4 in Tirox e l’hai montata come si deve, la SLR la venderai subito dico la prova con la Nago.
beh sarebbe una cosa sfiziosa…Mandagli le coordinate di casa tua ...
Selle personalizzate...una idea x Prologobeh sarebbe una cosa sfiziosa…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?