Non riesco a trovare la sella giusta

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
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Elblag (Polonia)
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Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Domanda per chi ha la Flite Boost superflow Ti316, come è l'imbottitura sella? Io ho preso la Manganese (TM) per prova, mi ci sto trovando bene ma, l'imbottitura è il doppio rispetto alla Srl e alla prologo m5
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda per chi ha la Flite Boost superflow Ti316, come è l'imbottitura sella? Io ho preso la Manganese (TM) per prova, mi ci sto trovando bene ma, l'imbottitura è il doppio rispetto alla Srl e alla prologo m5
Molto interessato perché vorrei prendere la stessa sella da provare... la versione manganese per risparmiare ovviamente.... è vorrei tanto sapere se tale sella tende presto a curvarsi (come altre selle italia avute in precedenza... Un disastro..)
Sicuramente poi lo scafo delle Carbon top di gamma sarebbe differente e con diversa risposta è tenuta :roll: :roll:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
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Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Molto interessato perché vorrei prendere la stessa sella da provare... la versione manganese per risparmiare ovviamente.... è vorrei tanto sapere se tale sella tende presto a curvarsi (come altre selle italia avute in precedenza... Un disastro..)
Sicuramente poi lo scafo delle Carbon top di gamma sarebbe differente e con diversa risposta è tenuta :roll: :roll:
Anche io ho preso la TM perché è quella che costa meno, la proverò fino alla prossima primavera, poi se sarà il caso valuterò il modello da comprare.
Per quanto riguarda il curvarsi, io da due anni sto usando la Srl boost superflow Ti316 e nessun problema, peso intorno ai 65 kg...
 
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jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
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Tuturano!!!!
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(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Quando mi stavo informando per la manganese,non ho trovato info in merito ai materiali dello scafo,che sembrano essere uguali per tutti i modelli,felice di essere corretto,perché se continua a darmi soddisfazioni la mia in manganese,e dovesse imbarcarsi,passo subito ad una eventuale con scafo in carbonio 100%.

Per quanto riguarda la parte sopra lo scafo ho letto che la manganese ha un rivestimento più economico rispetto a tutte le altre che le accomuna un rivestimento migliore.
Per l’imbottitura non saprei.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
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Romagna
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Cervélo R3
Molto interessato perché vorrei prendere la stessa sella da provare... la versione manganese per risparmiare ovviamente.... è vorrei tanto sapere se tale sella tende presto a curvarsi (come altre selle italia avute in precedenza... Un disastro..)
Sicuramente poi lo scafo delle Carbon top di gamma sarebbe differente e con diversa risposta è tenuta :roll: :roll:

Quando mi stavo informando per la manganese,non ho trovato info in merito ai materiali dello scafo,che sembrano essere uguali per tutti i modelli,felice di essere corretto,perché se continua a darmi soddisfazioni la mia in manganese,e dovesse imbarcarsi,passo subito ad una eventuale con scafo in carbonio 100%.

Per quanto riguarda la parte sopra lo scafo ho letto che la manganese ha un rivestimento più economico rispetto a tutte le altre che le accomuna un rivestimento migliore.
Per l’imbottitura non saprei.
In merito alla composizione dello scafo, ho scritto qualche mese fa a Selle Italia per sapere se c'era differenza tra le varie versioni.....non mi hanno mai risposto.
 
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