Una volta posizionata correttamente la sella difficilmente poi avrei necessità di muoverla...in ogni caso preferisco due graffi su colore nero, piuttosto che un carrello color alluminio o titanio.
1) ah, ok....quindi da ID Match risulta che la tua sella ideale è di tipologia L3? A me invece, a parità di larghezza ischiatica (ma forse non di bacino), consigliava la tipologia S2 (o almeno questo è quanto risultava al "tecnico" che mi ha misurato)....vai te a capire!
2) per la Flite, essendo piatta, non cambia nulla in quanto le due misurazioni coincidono.....chiedevo per capire la differente regolazione tra
SMP e Flite ma, come mi sembra di capire dal tuo post, direi che le differenze da te riportate non si riferisco solamente al passaggio da una sella all'altra, quanto a una "revisione generale" del posizionamento in bici.
3) ok....avevo inteso che le differenze da te riportate riguardassero il solo passaggio dalla SMP alla Flite, ma è chiaro che nel caso dello scarto sella/manubrio non è così.
4) ma questo affaticamento dei quadricipiti lo avvertivi anche con la SMP? Se la risposta è no, allora molto probabilmente non avevi riportato correttamente l'altezza sella precedente (motivo per cui ti chiedevo su come/dove avevi preso la misura).
Grazie per le risposte.
Si, si....mi interessava capire la differente regolazione di altezza rispetto la SMP che invece è wave.
Questo probabilmente perchè la Flite è più "alta" rispetto la Scratch M5, altrimenti immagino avresti dovuto alzare, confermi?