Non seguo tabelle !

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Da sempre, 44 anni, non seguo tabelle, pedalo come mi sento di fare, SFR, Lunghi, Brevi al medio, Salite al medio, Salite con scatti al max, Partenze da fermo per più volte di rapporto, scarico non lo conosco
Dal 1/1 mi sono fermato 2 giorni, il primo per bufera, il secondo per visita d'idoneità, forse esagero, ma d'altra parte senza la mia dose quotidiana di endorfine stò male: ansia, dolori diffusi, irritabilità e mi sento stranamente gonfio.
Arriverò alle prime GF svuotato:wacko:? Datemi qualche dritta, si astengano quelli che mi consigliano il riposo.

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Il mio consiglio è di rimetterti a lavorare (visto che presumo che sei in pensione)e venire a vivere quì dove fa molto freddo...in questo modo avrai meno tempo per pedalare e più difficoltà per farlo per via di freddo pungente e neve per strada...ma al cosa principale è che in questo modo genererai meno invidia nella maggior parte di noi altri!Cribbio...arrivi a fare 20000 km l'anno e quest'anno ne hai già fatti più di 1000!...Non è giusto!!!:cry

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Be pure io faccio +o- così cn i tuoi stessi sintomi nn riesko a fermarmi salvo imprevisti ke nn posso mankare.
Ahoooo sn fatto ksi!!!!(c sn giorni ke nn sto in piedi dalla stankezza)forse nn sn molto a posto!?!?!?!;nonzo%:mrgreen:
ciaoo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il mio consiglio è di rimetterti a lavorare (visto che presumo che sei in pensione)e venire a vivere quì dove fa molto freddo...in questo modo avrai meno tempo per pedalare e più difficoltà per farlo per via di freddo pungente e neve per strada...ma al cosa principale è che in questo modo genererai meno invidia nella maggior parte di noi altri!Cribbio...arrivi a fare 20000 km l'anno e quest'anno ne hai già fatti più di 1000!...Non è giusto!!!:cry
Ottimo consiglio, mi rimetto a lavorare, domani faro 120 km, ma lavorandoo-o

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Da sempre, 44 anni, non seguo tabelle, pedalo come mi sento di fare, SFR, Lunghi, Brevi al medio, Salite al medio, Salite con scatti al max, Partenze da fermo per più volte di rapporto, scarico non lo conosco
Dal 1/1 mi sono fermato 2 giorni, il primo per bufera, il secondo per visita d'idoneità, forse esagero, ma d'altra parte senza la mia dose quotidiana di endorfine stò male: ansia, dolori diffusi, irritabilità e mi sento stranamente gonfio.
Arriverò alle prime GF svuotato:wacko:? Datemi qualche dritta, si astengano quelli che mi consigliano il riposo.

fossi in te farei una visitina da un bravo psicologo dello sport, non è un'offesa, ma non è normale che tu sia cosi endorfino dipendente da sentirti addirittura gonfio per un giorno di inattività.

G

gianky

Guest
beato tu che puoi. tu continua a pedalare, divertiti, fai lo stesso i tuoi 100 km/giorno magari senza tirarti troppo il collo e se alle gf non arriverai tra i primi chissenefrega.
l'importante è che tu ti diverta a pedalare!!!!!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io ti consiglio di alternare la bici con un'attività altrettanto aerobica e forse anche più piacevole... :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

come vorrei poter pedalare come te...
Sei proprio degno del tuo nick.
Non credo arriverai svuotato alle gf, magari fai qualche uscita ad andatura lenta e regolare per rigenerarti.