Non seguo tabelle !

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
anch'io soffro di questa strana patologia,se piove e non posso uscire divento irritabile,faccio km dalla finestra del soggiorno a quella della camera da letto(nord-sud)cercando bagliori di sole,così esco tutti i giorni,pioggerellina compresa,perchè come ho detto altre volte con l'acqua vengono i copertoncini puliti.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
anch'io soffro di questa strana patologia,se piove e non posso uscire divento irritabile,faccio km dalla finestra del soggiorno a quella della camera da letto(nord-sud)cercando bagliori di sole,così esco tutti i giorni,pioggerellina compresa,perchè come ho detto altre volte con l'acqua vengono i copertoncini puliti.

Allora non sono matto, che bello! o-o

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.643
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....

Pure io!!!!! Comincio a passeggiare in casa affacciandomi alle finestre sperando che finisca la pioggia!!