Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Non sviluppo VO2Max
Testo
<blockquote data-quote="parolin88" data-source="post: 6580404" data-attributes="member: 139123"><p>Grazie...dunque in soldoni, supponendo che la gran parte degli amatori pesa di più di 70kg è evidente che la gran parte delle persone non arriva a 4w/kg su 1h. Alla fine salire a 4w/kg significa grossomodo salire a 1000/1100vam (dipende dalla salita). Allo stesso tempo CP60 è ben diverso rispetto a CP30.</p><p></p><p>Per il resto mi rispecchio nei numeri riportati. Nel senso che da under23 la mia FTP con test coggan era attorno ai 5.5w/kg ossia 340/350w (in base alla forma, al peso ecc).</p><p>Lo scorso anno Elettrico, un amatore che di "secondo" lavoro fa il ciclista ha registrato un CP20 di circa 380w .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parolin88, post: 6580404, member: 139123"] Grazie...dunque in soldoni, supponendo che la gran parte degli amatori pesa di più di 70kg è evidente che la gran parte delle persone non arriva a 4w/kg su 1h. Alla fine salire a 4w/kg significa grossomodo salire a 1000/1100vam (dipende dalla salita). Allo stesso tempo CP60 è ben diverso rispetto a CP30. Per il resto mi rispecchio nei numeri riportati. Nel senso che da under23 la mia FTP con test coggan era attorno ai 5.5w/kg ossia 340/350w (in base alla forma, al peso ecc). Lo scorso anno Elettrico, un amatore che di "secondo" lavoro fa il ciclista ha registrato un CP20 di circa 380w . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Non sviluppo VO2Max
Alto
Basso