Non voglio piu' sentir parlare di POLAR

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Oggi dovrei (il condozionale è d'obbligo dati i precedenti) aver risolto con Polar.
Ho incontrato c/o il centro assistenza ufficiale di Torino il responsabile dell'assistenza Polar Italia ed un suo tecnico (venuti appositamente da Bologna) ed insieme abbiamo verificato i problemi del mio CS400.
Alla fine del test mi è stato consegnato un ricevitore ed una fascia nuova, dato che le vecchie hanno evidenziato alcune piccole anomalie.
Ora io, da tecnico, ho creduto nella loro buona fede nelle precedenti riparazioni e quindi attribuisco il mio disagio ad una serie di spiacevoli casualità (sf.ga mondiale) ed il caso per me si è risolto così.
beh hai fatto bene a notificare che il customer care polar ha seguito la vicenda e sembrerebbe con ottimo esito

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.413
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
beh hai fatto bene a notificare che il customer care polar ha seguito la vicenda e sembrerebbe con ottimo esito
Si mi sembrava il minimo, dato che comunque il tono delle discussioni intercorse è sempre stato più che cordiale.
Inoltre voglio aggiungere che posso capire che loro potessero non credere alle mie segnalazioni di anomalia.
Abbiamo dovuto verificare il problema sul campo, utilizzando me e la mia bici come strumenti di test, e solo così le anomalie segnalate si sono puntualmente verificate.

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Abbiamo dovuto verificare il problema sul campo, utilizzando me e la mia bici come strumenti di test, e solo così le anomalie segnalate si sono puntualmente verificate.

Ti è andata bene: normalmente quando porto qualsiasi cosa da qualsiasi tecnico con una qualsiasi anomalia, quest'ultima sparisce alla vista del tecnico x ricomparire immutata nel momento in cui mi ritrovo da solo :rosik::rosik:

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.155
1.943
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ti è andata bene: normalmente quando porto qualsiasi cosa da qualsiasi tecnico con una qualsiasi anomalia, quest'ultima sparisce alla vista del tecnico x ricomparire immutata nel momento in cui mi ritrovo da solo :rosik::rosik:

E' la legge di Murphy, quella per la quale il valvolino delle ruote si ferma sempre tra i rebbi delle forcelle. :mrgreen:

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.413
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago

Beh il timore di fare la figura di m l'avevo anche io, ma e' da maggio che ci combatto con sto cs400 ed anche io sono un tecnico.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.413
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
siccome avevo in mente di regalarmi un bel polar cs 200 per natale, dopo i vari commenti che ho letto in questa discussione mi viene il dubbio, vado sul sicuro sul cs 200?
Se vuoi ti vendo il mio CS400 nuovo nuovo.....
A parte gli scherzi, ora sulla bici monto un ciclocomputer a filo da 20/25 Euro e quando ho voglia di fare dei test monto il Garmin Forerunner sul manubrio.
Il CS400 non ho ancora deciso se venderlo o tenerlo e da ieri e' in un cassetto in casa.
Certo e' che sono stato sfi-gato con questo strumento.

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
perciò in conclusione????????????anche perchè ci sono poche alternative valide alla polar e con prezzi ragionevoli.comunque anche io riguardo alla polar ho sentito pareri molto discordanti, alcuni ne parlano benissimo altri male............per questo sono un pò titubante.............

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
725s del 2004 in carbo andato, salvo €.210 per la riparazione:wacko::?
710s del 2006 perde i dati ;nonzo%

Ho comprato da pochi giorni il 725x da un ragazzo del Forum, per adesso funzionao-oed è anche carino

I sensori di cadenza e velocita... non ti sto neanche a dire quanti ne ho, sei o sette di sicuro.
Faccio l'usa e getta. Appena cominciano a balbettare li sostituisco..che è meglio. Però, negli ultimi quattro mesi non hanno dato problemi.:-x

Ah, dimenticavo, sulla Rotopressa (una specie di spin bike) c'era a corredo il CES 200. Forse, era la sorpresina del sacchetto delle patatine senza le patatine.

Bene o male anch'io vado avanti con la Polar. W la Polar.... clienti come me non ne trova.

Qui c'è un vecchio topic, del 2005, dove ne era uscita una polemica pesante direttamente con la Polar. Ora ci ridiamo sopra :mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=24526&page=3

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
cs200 acquistato esattamente 1 anno fa, dopo pochi mesi mi salta spesso la misurazione della velocità per alcuni secondi :cry:(e non per causa interferenze e.m.). Da qualche giorno il cardio ha improvvisamente iniziato a dare i numeri:cry:. Ora se all'assistenza me lo rimandano indietro mi dicendomi che x loro è tutto regolare allora cambio marca e vado sul vetta.:mrgreen:

SAM73

Pedivella
16 Dicembre 2006
355
0
La Spezia
Visita sito
cs200 acquistato esattamente 1 anno fa, dopo pochi mesi mi salta spesso la misurazione della velocità per alcuni secondi :cry:(e non per causa interferenze e.m.). Da qualche giorno il cardio ha improvvisamente iniziato a dare i numeri:cry:. Ora se all'assistenza me lo rimandano indietro mi dicendomi che x loro è tutto regolare allora cambio marca e vado sul vetta.:mrgreen:

Ho avuto anche io lo stesso problema con il CS 200. Poi ho riscontrato sia con il CS200 che con il S725 che dopo un pò di uso la fascia wearlink non trasmette bene i dati al'inizio dell'allenamento; dopo circa mezz'ora invece torna tutto ok. E non penso che questo problema sia dovuto ai cardio perchè si presenta anche quando uso la fascia con il Fortius.

geobach

Novellino
4 Giugno 2007
47
2
Bologna
Visita sito
Bici
scott
comunque anche io riguardo alla polar ho sentito pareri molto discordanti, alcuni ne parlano benissimo altri male............per questo sono un pò titubante.............

Purtroppo ognuno non può che darti la propria esperienza personale,
io ad es. ho il 710i da 3 anni e non ho avuto nessun particolare problema, sempre molto efficiente. Problemi? meglio impermeabilizzare i sensori con un nastro isolante - occorre controllare la compatibilità tra la porta IR a infrarossi e XP, ma nel caso basta una porta IR commerciale - a volte all'inizio la fascia non trasmette le pulsazioni (generalmente basta aspettare 5 minuti). Prima avevo l'HAC4 della Ciclosport che poi ho gettato dalla rabbia perché aveva problemi nel rilevare l'altimetria, tasti che si bloccavano, troppo sensibile all'interferenze, ecc..
Altri di diranno esattamente il contrario ... :wacko:

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
un alternativa al cs200 potrebbe essere il sigma bc 2006mhr, qualcuno c'èl'ha l'ha provato, causa problemi, cosa mi consigliereste????????????'sigma o polar, il mio sivende mi ha detto che i polar hanno molti problemi e per ora con i sigma non ha avuto problemi

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
Ciao a tutti -io invece volevo dare una informazione utile a tutti colore che hanno o che vogliono acquistare un polar cs 600 !!!sappiate che la trasmissione dati puo' avvenire con qualsiasi porta Irda non fatevi infinocchiare dalla polar comprando l'originale a 60€
Nei negozi di computer si trovano dei fondi di magzzino atra i 10/20 euro compatibilissimi !!!