Nord Est Marathon

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.464
Nordest
Visita sito
Bici
2
Le discese come sono?

Volendo limitarmi a commentare la seconda, quella di Podresca, posso farti vedere una diapositiva:

luna-apollo-big.jpg
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.464
Nordest
Visita sito
Bici
2
Incoraggiante :wacko:

Tu ci sei?

Ero tentato di venire partendo da casa (mi sta un po' sui maroni che abbiano fatto solo il mediofondo) ma ho un problemino alla schiena dalla Sportful, e il fisioterapista mi ha consigliato di non forzare ancora questa settimana. Probabile però che faccia qualche comparsata sul percorso.

Scherzi a parte, nella discesa di Podresca navigando a vista sei tranquillo, solo non bisogna rischiare nulla, facile che ti trovi un cratere in traiettoria se vai in fiducia....guadagni di più sulla salita precedente se la fai bene, è ben duretta.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ha vinto Miorin, classifiche su winningtime penso da domani.

Circa 400 gli iscritti, non so gli arrivati; l'organizzazione a me è piaciuta, gara ben gestita (anche grazie al basso numero di iscritti) tra logistica/consegne/griglie/segnalazioni lungo il percorso. Il percorso secondo me è molto bello, i primi km sono su strade larghe e belle, poi le due salite sono durette ma corte, e poi i due strappetti negli ultimi 15km sono stati apprezzati. Unica cosa la seconda discesa, tutta una voragine, sabbia ovunque e spesso all'ombra; io l'ho fatta molto piano e comunque ho rischiato parecchio.
Premiazioni un po' lente.
Pacco gara inesistente.