Nord Est Marathon

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Oggi son passato sulla panoramica un po' prima rispetto alla corsa, e devo dire che l'ho trovata un po' sporchetta, molti rami e fogliame vario, non oso pensare la discesa di podresca, quando sono arrivato all'altezza del trivio c'erano gli addetti al ristoro che scopavano la ghiaia dalla strada...

Detto questo, è incredibile come la GF più vicina a casa in 6 edizioni non sono mai riuscito a correrla... e se non tornano a mettere il lungo non mi vedranno nemmeno il prossimo anno..
 

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
42
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
ieri giornata sfortunata... prima mi hanno dato nel cambio e mi son dovuto fermare 2 volte all'inizio della salita... e poi (cosa di gran lunga peggiore) mi sono accorto che mentre ero in gara mi hanno aperto l'auto :(...
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
ieri giornata sfortunata... prima mi hanno dato nel cambio e mi son dovuto fermare 2 volte all'inizio della salita... e poi (cosa di gran lunga peggiore) mi sono accorto che mentre ero in gara mi hanno aperto l'auto :(...

spero che non abbiano fatto troppi danni e che l incavolatura , per usare un eufemismo , ti sia passata.