Notizia clamorosa su Cancellara

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
vecchio a 30anni;nonzo%

A questa età le prestazioni a volte superano ancora quelle dei 20 enni..... Allora PETACCHI e SELLA che cosa sono? Da ritiro? Sicuramente sono da ammirare..... anche io se potessi farei come loro senza problemi.... Perché è uno sport veramente libidinoso.... Costa fatica... Ma gratifica molto.Peccato solo per una cosa.... Che ho iniziato troppo tardi...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ad anni di distanza volevo chiedere: com'è finita l'inchiesta bici truccata? Qualcuno conosce i dati di vendita della Carrera motorizzata? Alla fine, se Cancellara avesse usato sta famigerata bici, l'ha fatto x riposare ho negli attachi cosidetti monstre (nel secondo caso portandola al traguardo vero?). Ho appena finito di leggere la discussione, dal cellullare una vera impresa;-), chiedo scusa x il ritardo...
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Difficile va bene ... tra l'altro e' anche una discussione piuttosto lunga ...



ma 3 anni ... anzi ...

www.youtube.com/watch?v=RlZ1zlCuMMk

PS c'era un passaggio simile anche in Meri per sempre ...
Dai, ho scoperto la discussione una settimana fa ed ho un nokia c2, voglio vedere te;-) cmq non mi hai risposto! Vabbè dai, sei troppo simpatico xke io m'arrabbi;-) fammi sapere se hai qualche news! P.s. La verità è che ero io a pedalare in quei momenti poi, ci siamo scambiati di nascosto!
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ma lo so! Volevo solo ridere alle tue spalle, mica posso sempre prendermela con Froome!!! :)

PS: io della bici a pile non ho piu' sentito nulla. Pero', siccome Cancellara va piu' forte di me, e' l'unica spiegazione possibile alle sue prestazioni. ;)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ad anni di distanza volevo chiedere: com'è finita l'inchiesta bici truccata? Qualcuno conosce i dati di vendita della Carrera motorizzata? Alla fine, se Cancellara avesse usato sta famigerata bici, l'ha fatto x riposare ho negli attachi cosidetti monstre (nel secondo caso portandola al traguardo vero?). Ho appena finito di leggere la discussione, dal cellullare una vera impresa;-), chiedo scusa x il ritardo...


La Carrera , ne sono diventato da poco concessionario, costruisce e commercializza due bdc con motorino elettrico. In molti mi chiedono ma per adesso i prezzi sono ancora altini ( sui 3000 € quella più economica)) e quindi alla fine resta solo la curiosità , ma dalla prossima stagione penso che vincerò un centinaio di gare :mrgreen: ma non chiedetemi il perchè ......
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma lo so! Volevo solo ridere alle tue spalle, mica posso sempre prendermela con Froome!!! :)

PS: io della bici a pile non ho piu' sentito nulla. Pero', siccome Cancellara va piu' forte di me, e' l'unica spiegazione possibile alle sue prestazioni. ;)

La Carrera , ne sono diventato da poco concessionario, costruisce e commercializza due bdc con motorino elettrico. In molti mi chiedono ma per adesso i prezzi sono ancora altini ( sui 3000 € quella più economica)) e quindi alla fine resta solo la curiosità , ma dalla prossima stagione penso che vincerò un centinaio di gare :mrgreen: ma non chiedetemi il perchè ......
Grande deiv, puoi scherzare quanto vuoi, se non lo facciamo qua:-) Vigo no! Non mi vincere con la truccata (io manco con quella vincerei!). Avevo sentito prezzi molto più alti x la Carrera elettrica, quella tale e quale ad una bdc con la batteria nella seconda borraccia.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Cancellara abbia usato la bici truccata, non ci sono dubbi, alcuni video su youtube lo incastrano, chiaramente Cancellara continuera' a diffendersi, sicuramente ci sono stati altri ciclisti che hanno usato la bici truccata, forse l'ultimo atleta e' Froome sul Mont Ventoux dove in un tratto al 6% ha fatto una accelerazione senza mai alzarsi e l'ha fatto in un modo in stile Cancellara, ma l'ha fatto in salita e non in pianura.
Poi Cassani uno che dovrebbe dire nome e cognome dell'atleta che gli ha detto di aver usato la bici truccata nel mondo del ciclismo e dove non e' stato mai squalificato,
L'UCI dovrebbe approfondire seriamente, altrimenti certe vittorie sono sospette.
Ecco il video
http://m.youtube.com/watch?v=selvBAFbW7Q
Cassani conosce qualcuno che ha usato la bici truccata, allora deve confessare.
Altri che prottebero aver usato la bici truccata e Voigt, alcune sue accelerazioni sono sospette.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Cancellara abbia usato la bici truccata, non ci sono dubbi, alcuni video su youtube lo incastrano, chiaramente Cancellara continuera' a diffendersi, sicuramente ci sono stati altri ciclisti che hanno usato la bici truccata, forse l'ultimo atleta e' Froome sul Mont Ventoux dove in un tratto al 6% ha fatto una accelerazione senza mai alzarsi e l'ha fatto in un modo in stile Cancellara, ma l'ha fatto in salita e non in pianura.
Poi Cassani uno che dovrebbe dire nome e cognome dell'atleta che gli ha detto di aver usato la bici truccata nel mondo del ciclismo e dove non e' stato mai squalificato,
L'UCI dovrebbe approfondire seriamente, altrimenti certe vittorie sono sospette.
Ecco il video
[url]http://m.youtube.com/watch?v=selvBAFbW7Q[/URL]
Cassani conosce qualcuno che ha usato la bici truccata, allora deve confessare.
Altri che prottebero aver usato la bici truccata e Voigt, alcune sue accelerazioni sono sospette.

Ad esempio questo: :asd::asd::asd:

CANCELLARA EXCLUSIVE - the truth about the doped bike ! - YouTube
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Cancellara abbia usato la bici truccata, non ci sono dubbi, alcuni video su youtube lo incastrano, chiaramente Cancellara continuera' a diffendersi, sicuramente ci sono stati altri ciclisti che hanno usato la bici truccata, forse l'ultimo atleta e' Froome sul Mont Ventoux dove in un tratto al 6% ha fatto una accelerazione senza mai alzarsi e l'ha fatto in un modo in stile Cancellara, ma l'ha fatto in salita e non in pianura.
Poi Cassani uno che dovrebbe dire nome e cognome dell'atleta che gli ha detto di aver usato la bici truccata nel mondo del ciclismo e dove non e' stato mai squalificato,
L'UCI dovrebbe approfondire seriamente, altrimenti certe vittorie sono sospette.
Ecco il video
http://m.youtube.com/watch?v=selvBAFbW7Q
Cassani conosce qualcuno che ha usato la bici truccata, allora deve confessare.
Altri che prottebero aver usato la bici truccata e Voigt, alcune sue accelerazioni sono sospette.
Certo che non ci sono dubbi! Quel fermo di Cancellara non ha mai vinto nulla negli anni e ai mondiali di Firenze, Froome non andava xché pioveva e aveva paura di prendere le scosse con la bici elettrica!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cancellara abbia usato la bici truccata, non ci sono dubbi, alcuni video su youtube lo incastrano, chiaramente Cancellara continuera' a diffendersi, sicuramente ci sono stati altri ciclisti che hanno usato la bici truccata, forse l'ultimo atleta e' Froome sul Mont Ventoux dove in un tratto al 6% ha fatto una accelerazione senza mai alzarsi e l'ha fatto in un modo in stile Cancellara, ma l'ha fatto in salita e non in pianura.
Poi Cassani uno che dovrebbe dire nome e cognome dell'atleta che gli ha detto di aver usato la bici truccata nel mondo del ciclismo e dove non e' stato mai squalificato,
L'UCI dovrebbe approfondire seriamente, altrimenti certe vittorie sono sospette.
Ecco il video
http://m.youtube.com/watch?v=selvBAFbW7Q
Cassani conosce qualcuno che ha usato la bici truccata, allora deve confessare.
Altri che prottebero aver usato la bici truccata e Voigt, alcune sue accelerazioni sono sospette.
Dopo aver letto 31 pagine di topic speravo in qualcosa di più concreto del solito video che cmq dimostra la già conclamata esistenza del mezzo sospetto. Insomma l'elettric-bike-gate non ha una fine certa. Vero è che alcuni sospettarono pure di Froome al tour per l'accelerazione incredibile unita alla posizione della mano destra in quel momento ma, di prove certe nessuna neanche in quel caso. Niente va, ci tocca stare nel dubbio;-)
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Cancellara abbia usato la bici truccata, non ci sono dubbi, alcuni video su youtube lo incastrano, chiaramente Cancellara continuera' a diffendersi, sicuramente ci sono stati altri ciclisti che hanno usato la bici truccata, forse l'ultimo atleta e' Froome sul Mont Ventoux dove in un tratto al 6% ha fatto una accelerazione senza mai alzarsi e l'ha fatto in un modo in stile Cancellara, ma l'ha fatto in salita e non in pianura.
Beato te che non hai alcun dubbio e detieni la verità!
Le bici, dopo il sospetto su Cancellara, vengono controllate anche dopo la prestazione, addirittura quelle sostituite durante la corsa subiscono controlli. Quindi ritengo difficile che Froome abbia potuto avvantaggiarsi con un tale sistema
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
La Carrera , ne sono diventato da poco concessionario, costruisce e commercializza due bdc con motorino elettrico. In molti mi chiedono ma per adesso i prezzi sono ancora altini ( sui 3000 € quella più economica)) e quindi alla fine resta solo la curiosità , ma dalla prossima stagione penso che vincerò un centinaio di gare :mrgreen: ma non chiedetemi il perchè ......

A questo punto ho deciso: comincio a fare qualche GF