Novalgina e prestazioni

Io solo ora ho cominciato a prendere gli amminoacidi giusto perchè me l'ha detto il preparatore altrimenti non me ne fregava niente. I sali minerali non li tocco proprio e in estate con il caldo li prendo un giorno si e na settimana no. Sbaglierò pure e lo so, alla fine sia amminoacidi che sali non sono doping, ma io ho proprio la testa per curarmi de ste cose.

Anche se non ti credo o-o :-) (posso?)
Ti dico che se non hai preso amminoacidi con tutti i km e gli allenamenti e le gare che hai fatto; hai sbagliato (imho)
E lo stesso per i sali in gara.

Pensi che un panino con la Nutella o una Coca Cola o una bottiglia di prosecco facciano meno male dei carichi intensi che infierisci sul tuo organismo pedalando?
 
?

...

Guest
Anche se non ti credo o-o :-) (posso?)
Ti dico che se non hai preso amminoacidi con tutti i km e gli allenamenti e le gare che hai fatto; hai sbagliato (imho)
E lo stesso per i sali in gara.

Pensi che un panino con la Nutella o una Coca Cola o una bottiglia di prosecco facciano meno male dei carichi intensi che infierisci sul tuo organismo pedalando?
ma infatti andrea, tu non sei l'unico a non credermi. In molti lo fanno e a me fa piacere, tu lo fai in senso buono gli altri pensano chissà quali cose ti sei preso... evidentemente perchè pure loro c'hanno la coscienza sporca.

Ho sbagliato sicuramente, ma io non c'ho nemmeno la testa per badà a ste cose, ti dico la verità. Penso molto di più all'alimentazione e all'allenamento. Dovrei badare di più pure al recupero... ma chissenefrega, c'ho 20anni e mi voglio divertì... sai quante volte è capitato che mi sono ritirato alle 4 di mattina il sabato e la domenica mi sono sveglito alle 6 per andà a correre...