?
...
Guest
artu ha scritto:scusate un'informazione: voi siete tutti scapoli?
oppure lasciate a casa le mogli?
20anni,21 a luglio...fidanzatissimo con il mio le roi...scherzo! Sono fidanzato con una bellissima ragazza che non mi seguirà alla novecolli...comunque penso di essere scapolo almeno per qualche lustro...

