NOVE COLLI 2006

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
uhe! vengo anch'io!
mia moglie ha guardato il calendario delle gf su una rivista e mi ha detto: "perchè non vai a fare questa di cesenatico, mi faccio tre giorni di mare e tu ti fai il tuo giro"
fatto! appena ho il numero lo metto o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Io ci sono.

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche

Appena sistemano il sito della Nove Colli do una sbirciatina per verificare il numero del pettorale.

Ciao a tutti! :cool:
 
?

...

Guest
il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Come gia detto in precedenza ci sono anch'io, provvedo ad aggiornare l'elenIo ci sono.

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix
Appena aggiornano il sito della Nove Colli do una sbirciatina per verificare il numero del pettorale.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
ci sono anch'io, provvedo ad aggiornare l'elenco.

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix
44. artu
Appena verifico metto il numero del pettorale.

ps: io alloggio all'hotel Executive di cesenatico.
 
?

...

Guest
zeromeno ha scritto:
atsic ha scritto:
il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?

no è una frazione a 3 km circa dalla partenza
l'anno scorso alloggiavo anch'io a villamarina

Ok allora sto a posto! :-) o-o

Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme? o-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
atsic ha scritto:
zeromeno ha scritto:
atsic ha scritto:
il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?

no è una frazione a 3 km circa dalla partenza
l'anno scorso alloggiavo anch'io a villamarina

Ok allora sto a posto! :-) o-o

Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme? o-o

per me la cosa potrebbe essere fattibile.....
dipende se vengono altri miei amici con le mogli (per adesso sono solo io)
altrimenti sto con mia moglie....
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
artu ha scritto:
per me la cosa potrebbe essere fattibile.....
dipende se vengono altri miei amici con le mogli (per adesso sono solo io)
altrimenti sto con mia moglie....

la accompagni sul porto canale, dove ci sono i negozi, e le lasci la carta di credito per un paio d'ore... :))):
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
non la trovo una buona idea....per lo più se è pure un pò scocciata perchè la lascio sola.....
non è che mi puoi prestare la tua? :smile: :smile:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
artu ha scritto:
non la trovo una buona idea....per lo più se è pure un pò scocciata perchè la lascio sola.....
non è che mi puoi prestare la tua? :smile: :smile:

eh eh eh! farebbe poca strada! o-o

comunque per l'incontro ok, io ci sono.
Sarò giù da giovedi sera, credo.
Ciao!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
folinhouse ha scritto:
atsic ha scritto:
Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme? o-o

Va bene!

e venerdì sera ma anche domenica sera ( io parto lunedi mattina) si può sempre fare na mangiata in compagnia!

ok per domenica, io ci sono. Mangiatona galattica! o-o
Rientro lunedi.
Venerdi direi meglio limitarci all'aperitivo :))):
 
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
atsic ha scritto:
folinhouse ha scritto:
atsic ha scritto:
Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme? o-o

Va bene!

e venerdì sera ma anche domenica sera ( io parto lunedi mattina) si può sempre fare na mangiata in compagnia!

ok per domenica, io ci sono. Mangiatona galattica! o-o
Rientro lunedi.
Venerdi direi meglio limitarci all'aperitivo :))):

ok limitiamoci all'aperitivo. :))):