Perche quando aggiornate la lista, il mio pettorale nn si vede....?
Ciao
vic63
Ciao
vic63

atsic ha scritto:il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?
zeromeno ha scritto:atsic ha scritto:il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?
no è una frazione a 3 km circa dalla partenza
l'anno scorso alloggiavo anch'io a villamarina

atsic ha scritto:zeromeno ha scritto:atsic ha scritto:il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?
no è una frazione a 3 km circa dalla partenza
l'anno scorso alloggiavo anch'io a villamarina
Ok allora sto a posto! :-)![]()
Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme?![]()
artu ha scritto:per me la cosa potrebbe essere fattibile.....
dipende se vengono altri miei amici con le mogli (per adesso sono solo io)
altrimenti sto con mia moglie....

artu ha scritto:non la trovo una buona idea....per lo più se è pure un pò scocciata perchè la lascio sola.....
non è che mi puoi prestare la tua? :smile: :smile:
atsic ha scritto:Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme?![]()
folinhouse ha scritto:atsic ha scritto:Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme?![]()
Va bene!
atsic ha scritto:folinhouse ha scritto:atsic ha scritto:Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme?![]()
Va bene!
e venerdì sera ma anche domenica sera ( io parto lunedi mattina) si può sempre fare na mangiata in compagnia!

Emanuele ha scritto:atsic ha scritto:folinhouse ha scritto:atsic ha scritto:Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme?![]()
Va bene!
e venerdì sera ma anche domenica sera ( io parto lunedi mattina) si può sempre fare na mangiata in compagnia!
ok per domenica, io ci sono. Mangiatona galattica!![]()
Rientro lunedi.
Venerdi direi meglio limitarci all'aperitivo![]()

atsic ha scritto:ok limitiamoci all'aperitivo.![]()