NOVE COLLI 2006

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Airone del Chianti ha scritto:
Soccio ha scritto:
per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima..... :prega:
Vuol dire allora che vieni a S.Gimignano il 14 maggio, come ti avevo suggerito? o-o
Dai che ci riincontriamo!!! :-x

probabilmente sì....il 7maggio ho un matrimonio proprio a S. Gimignano.....quindi studio la logistica e il 14 vengo per il medio!!! o-o :-)
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma 541
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 486
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
45. Viaggiatore 4434
46. Zacca
47. giubbe 6596

o-o
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
59
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
o-o salve a tutti, mi kiamo luigi e faccio parte del team salieri di bologna anke se sono della provincia di napoli dove abbiamo formato una discreta squadra solo per le gf e mf. volevo conoscere ulteriori info sulla gf nove colli da chi la ha fatta negli anni scorsi e da chi la farà quest'anno visto che forse anche noi del salierisud la vorremmo fare ed è il primo anno.

grazie a tutti. o-o :-) o-o :-) o-o :)
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
luigi ha scritto:
o-o salve a tutti, mi kiamo luigi e faccio parte del team salieri di bologna anke se sono della provincia di napoli dove abbiamo formato una discreta squadra solo per le gf e mf. volevo conoscere ulteriori info sulla gf nove colli da chi la ha fatta negli anni scorsi e da chi la farà quest'anno visto che forse anche noi del salierisud la vorremmo fare ed è il primo anno. punto sulla vs disponibilità. luigi. e-mail: [email protected].
grazie a tutti. o-o :-) o-o :-) o-o :)

Ciao Luigi.
Mah ... sulla Nove Colli ci sarebbe molto da scrivere.
E' un po' la mamma di tutte le granfondo dal momento che e' arrivata alla sua 36esima edizione.
Tecnicamente il percorso lungo e' di 210km con circa 3000..3100 metri di dislivello totale. Non ci sono salite lunghissime (la piu' lunga e' di circa 9 Km), ma i pezzi di pianura sono veramente pochi. Il tempo massimo e di 12 ore e ritengo sia alla poratata di tutti i cicloamatori con un po' di allenamento sulle spalle. Il panorama, anche se non e' paragonabile alle grandi salite di montagna e' comunque sempre bello.
Secondo il mio parere e' rimasta una delle poche granfondo dove aleggia ancora lo spirito amatoriale dei primi tempi, inoltre e' da apprezzare lo spirito di accoglienza dei romagnoli : anche l'ultimo concorrente finche' non scade il tempo massimo previsto,puo' trovare tutto sul percorso : rifornimenti e assistenza.
Per quanto riguarda i rifornimenti ti posso assicurare che sono veramente ottimi; addirittura in uno dei rifornimenti puoi trovare addirittura la pasta!
Io come sempre ci saro' anche quest'anno e personalmente te la consiglio.

Ciao! :cool:
 
?

...

Guest
luigi ha scritto:
o-o grazie Lupo solitario. mi hai dato forza e volontà. nell'affrontare questa epica gf. un saluto a tutti i granfondisti del forum!!!!
Luigi TEAM SALIERI :ola:

se avete qualche problema, noi della ciclibotta di Siano abbiamo organizzato un pulmann da 20 persone più prenotazione in albergo. per info puoi contattarmi tranquillamente. o-o
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma 541
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos 907
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 486
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
45. Viaggiatore 4434
46. Zacca
47. giubbe 6596


o-o
 
?

...

Guest
Soccio ha scritto:
no assolutamente!!!
lottare sempre...mollare mai!!!:-)

.....solo che adesso sembra veramente un sogno!!!
l'obbiettivo sarà finirla e 130 km bene o male li finisci sempre. Appunto, lottare sempre e non mollare mai!
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
forse è stato già scritto in qualche post precedente, ma il topic è un po' lungo per cercare... comunque... la storia delle prime due salite fatte a piedi per quelli che partono un po' indietro è un modo di dire, oppure si intende proprio camminare?!