mpedra ha scritto:Rettifico il mio numero...
32. mpedra 486
come rettifico?? perchè?
mpedra ha scritto:Rettifico il mio numero...
32. mpedra 486
Airone del Chianti ha scritto:Vuol dire allora che vieni a S.Gimignano il 14 maggio, come ti avevo suggerito?Soccio ha scritto:per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima.....![]()
![]()
Dai che ci riincontriamo!!!![]()
:-)artu ha scritto:mpedra ha scritto:Rettifico il mio numero...
32. mpedra 486
come rettifico?? perchè?

salve a tutti, mi kiamo luigi e faccio parte del team salieri di bologna anke se sono della provincia di napoli dove abbiamo formato una discreta squadra solo per le gf e mf. volevo conoscere ulteriori info sulla gf nove colli da chi la ha fatta negli anni scorsi e da chi la farà quest'anno visto che forse anche noi del salierisud la vorremmo fare ed è il primo anno.
:-)
:)luigi ha scritto:salve a tutti, mi kiamo luigi e faccio parte del team salieri di bologna anke se sono della provincia di napoli dove abbiamo formato una discreta squadra solo per le gf e mf. volevo conoscere ulteriori info sulla gf nove colli da chi la ha fatta negli anni scorsi e da chi la farà quest'anno visto che forse anche noi del salierisud la vorremmo fare ed è il primo anno. punto sulla vs disponibilità. luigi. e-mail: [email protected].
grazie a tutti.:-)
:)
grazie Lupo solitario. mi hai dato forza e volontà. nell'affrontare questa epica gf. un saluto a tutti i granfondisti del forum!!!! 
luigi ha scritto:grazie Lupo solitario. mi hai dato forza e volontà. nell'affrontare questa epica gf. un saluto a tutti i granfondisti del forum!!!!
Luigi TEAM SALIERI![]()

Ciao Luigi.luigi ha scritto:grazie Lupo solitario. mi hai dato forza e volontà. nell'affrontare questa epica gf. un saluto a tutti i granfondisti del forum!!!!
Luigi TEAM SALIERI![]()

questo tuo post mica significa che rinunci? Dai Soccio! Vedrai che superi pure questa!!!Soccio ha scritto:Nove Colli 2006.......:My Sweet Dream!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'obbiettivo sarà finirla e 130 km bene o male li finisci sempre. Appunto, lottare sempre e non mollare mai!Soccio ha scritto:no assolutamente!!!
lottare sempre...mollare mai!!!:-)
.....solo che adesso sembra veramente un sogno!!!
Nicola ha scritto:Allora, oggi parlando con gli amici del forum incontrati alla gimondi ho deciso che il forum ritrovo/chiaccherata/foto di gruppo sara sabato 20 maggio davanti allo stand selle italia alle ore 17
Partecipate numerosi!![]()
folinhouse ha scritto:Basta che poi non scappi a fare la vida loca!![]()

Nicola ha scritto:Questa volta dovranno passare sopra al mio corpo!![]()