NOVE COLLI 2006

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Oramai ci siamo, dal primo gennaio apriranno le iscrizioni per la prossima nove colli.
Per chi non ha diritto alla griglia di merito, e non vuole partire dalla seconda griglia deve fare sobito l'iscrizione.

Il percorso dovrebbe essere cambiato nei primi km, visto i problemi causati quest'anno nei primi km a velocità controllata.

Per il resto del percorso tutto resta invariato!

Eccovi i percorsi qua sotto:

altimetria.jpg


Io partirò per il lungo tentando di andare sotto alle sette ore. L'anno scorso ho avuto problemi allo stomaco al passo delle siepi, causati sicuramente dall'incontro ravvicinato avuto con una derosa tango all'albergo prima della partenza! :azz
Quest'anno mi farò bendare e portare alla partenza. :))):

A tempo debito si organizzerà una mini raduno alla fiera ciclo&vento!

Ao.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Piadine? Che piadine? nessuno mi ha detto nulla in merito! Quali piadine??? Cmq lungo pure io!! Solo non so in che griglia sarò!Se riesco la prox settimana vado a fare la visita..
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Thomos ha scritto:
Piadine? Che piadine? nessuno mi ha detto nulla in merito! Quali piadine??? Cmq lungo pure io!! Solo non so in che griglia sarò!Se riesco la prox settimana vado a fare la visita..

Se vuoi partire nella griglia amatori 1 che va dal numero 1500 al 4500 devi iscriverti quasi subito. Se invece non avevete ambizioni di classifica/prestazione allora iscriviti quando vuoi.

Ao.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Nicola ha scritto:
Thomos ha scritto:
Piadine? Che piadine? nessuno mi ha detto nulla in merito! Quali piadine??? Cmq lungo pure io!! Solo non so in che griglia sarò!Se riesco la prox settimana vado a fare la visita..

Se vuoi partire nella griglia amatori 1 che va dal numero 1500 al 4500 devi iscriverti quasi subito. Se invece non avevete ambizioni di classifica/prestazione allora iscriviti quando vuoi.

Ao.

Mah.. più che altro non trovarmi solo come un cane.. Sperem.. Il quasi subito quando sarebbe?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Thomos ha scritto:
Nicola ha scritto:
Thomos ha scritto:
Piadine? Che piadine? nessuno mi ha detto nulla in merito! Quali piadine??? Cmq lungo pure io!! Solo non so in che griglia sarò!Se riesco la prox settimana vado a fare la visita..

Se vuoi partire nella griglia amatori 1 che va dal numero 1500 al 4500 devi iscriverti quasi subito. Se invece non avevete ambizioni di classifica/prestazione allora iscriviti quando vuoi.

Ao.

Mah.. più che altro non trovarmi solo come un cane.. Sperem.. Il quasi subito quando sarebbe?

Se voi del peloton fare l'iscrizioni tutti assieme, vi danno i numeri progressivi!

Sul quasi subito non ne ho idea con precisione. Io il primo anno mi sono iscritto a fine febbraio circa. Sono finito il seconda griglia. :cry:

Ao
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Cosa consigli per preparare 200 e rotti km per fine maggio?
è tosta a preparare tante ore in sella in quel periodo.. per la coppi avevo giugno a disposizione.. e cmq facendo esclusivamente uscite over 230km non mi servì a tanto.. ma solo a finire il lungo entro il tempo max..