Oramai ci siamo, dal primo gennaio apriranno le iscrizioni per la prossima nove colli.
Per chi non ha diritto alla griglia di merito, e non vuole partire dalla seconda griglia deve fare sobito l'iscrizione.
Il percorso dovrebbe essere cambiato nei primi km, visto i problemi causati quest'anno nei primi km a velocità controllata.
Per il resto del percorso tutto resta invariato!
Eccovi i percorsi qua sotto:
Io partirò per il lungo tentando di andare sotto alle sette ore. L'anno scorso ho avuto problemi allo stomaco al passo delle siepi, causati sicuramente dall'incontro ravvicinato avuto con una derosa tango all'albergo prima della partenza!
Quest'anno mi farò bendare e portare alla partenza.
A tempo debito si organizzerà una mini raduno alla fiera ciclo&vento!
Ao.
Per chi non ha diritto alla griglia di merito, e non vuole partire dalla seconda griglia deve fare sobito l'iscrizione.
Il percorso dovrebbe essere cambiato nei primi km, visto i problemi causati quest'anno nei primi km a velocità controllata.
Per il resto del percorso tutto resta invariato!
Eccovi i percorsi qua sotto:
Io partirò per il lungo tentando di andare sotto alle sette ore. L'anno scorso ho avuto problemi allo stomaco al passo delle siepi, causati sicuramente dall'incontro ravvicinato avuto con una derosa tango all'albergo prima della partenza!

Quest'anno mi farò bendare e portare alla partenza.

A tempo debito si organizzerà una mini raduno alla fiera ciclo&vento!
Ao.

