?
...
Guest
Soccio ha scritto:atsic ha scritto:dovrei esserci anche io per il percorso da 130km (il lungo non ho tempo nè voglia di prepararlo) ...
Non ho mai fatto questa gara ma a quanto pare la salita più dura sembra il barbotto...com'è a livello di pendenze? E le altre salite sono "abbordabili" ?
il barbotto presenta la terribile scritta di 18% max ma in realtà è al 15% e la sua durezza dipende da come è andata prima.....cioè bertinoro-polenta 1) salita facile ed essendo la prima si fa bene 10-12% max ma per poche centinaia di metri
2) salita Rivoschio 8 km pedalabili ma da non farsi prendere dalla facilità perchè poi non ne abbiamo dopo
3) salita Ciola si inizia a far sul serio iniziano le pendenze un po' più impegnative è lunga sui 4Km ma si va al 9-10 % un anno fa mi ha esaltato e l'ho fatta a tutta
4) salita Barbotto 4 km i primi facili poi iniziano le rampe con l'ultima al 15% che taglia le gambe in 2
anch'io dovrei rifare il corto perchè per i 200 Km ho non tempo per prepararli
ok! grazie mille per la spiegazione. Allora praticamente conviene gestirsi al meglio e poi sul barobotto cercare di dare tutto...
DDank IU!!!

) ...
), ed era il primo della sua griglia!
che ti portano fino a Borghi dove da li in poi gli ultimi 20 km sono discesa e pianura fino a Cesenatico.
finiscono......
