NOVE COLLI 2006

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
atsic ha scritto:
ho dato un'occhiata alle classifiche dell'anno socrso ed ho trovato qualcuno che conosco... non ho idea di come si viaggia ma orientativamente stare sulle 4ore e 45, pure qualcosa meno per il medio è un buon tempo?

Onestamente non è un gran tempo sul medio, per uno come te che, se ho capito bene, cammina forte.

Conta che io, che sono decisamente scarso :-( , ho fatto nel 2005 5h03' sul medio pur partendo a metà della griglia gialla (quella dal pettorale 4001 in poi) e facendomi praticamente 2/3 del Polenta a piedi. Tra l'altro, non conoscendo il percorso, ho fatto abbastanza forte la seconda e terza salita per recuperare qualcosa e all'attacco del Barbotto mi hanno preso i crampi.

Come dice Karma la salita più dura del medio è il Ciola che è lungo e mediamente ripido. Il Barbotto in se non è difficile; l'unica cosa pedala scendendo dal Ciola perchè il Barbotto inizia quasi subito e non hai tempo per rimettere in moto le gambe.

Scendendo dal Barbotto ci sono un paio di strappi di poche centinaia di metri me belli ripidini dove devi darci dentro, non pensare che sia finita. Treni per tornare a casa poi ne trovi quanti ne vuoi. Quello che ho preso io m'ha riportato anche a una bella velocità.

Qui sotto ti metto il profilo e intabello gli intertempi così ti fai due conti. Ribadisco la mia scarsità...



<TABLE width=100% align=center cellspacing=0 cellpadding=4 border=1 bordercolor=blue valign=top>
<TR bgcolor=yellow>
<TD>Nr.</TD><TD>Time</TD><TD>Lap Time</TD><TD>km/h</TD><TD>km/h</TD><TD>km</TD><TD>km</TD><TD>Alti.</TD><TD>VAM</TD><TD>%</TD><TD>°C</TD>
</TR><TR>
<TD>1</TD><TD>00:41:40</TD><TD>00:41:40</TD><TD>37,48</TD><TD>37,48</TD><TD>26,03</TD><TD>26,03</TD><TD>34</TD><TD>40</TD><TD>0,1</TD><TD>17,0</TD>
</TR><TR>
<TD>2</TD><TD>00:59:00</TD><TD>00:17:20</TD><TD>13,81</TD><TD>30,53</TD><TD>3,99</TD><TD>30,02</TD><TD>215</TD><TD>627</TD><TD>4,5</TD><TD>19,0</TD>
</TR><TR>
<TD>3</TD><TD>01:17:20</TD><TD>00:18:20</TD><TD>15,38</TD><TD>26,94</TD><TD>4,70</TD><TD>34,72</TD><TD>301</TD><TD>281</TD><TD>1,8</TD><TD>20,0</TD>
</TR><TR>
<TD>4</TD><TD>01:53:40</TD><TD>00:36:20</TD><TD>33,08</TD><TD>28,90</TD><TD>20,03</TD><TD>54,75</TD><TD>121</TD><TD>-297</TD><TD>-0,9</TD><TD>19,0</TD>
</TR><TR>
<TD>5</TD><TD>02:12:40</TD><TD>00:19:00</TD><TD>15,16</TD><TD>26,93</TD><TD>4,80</TD><TD>59,55</TD><TD>385</TD><TD>834</TD><TD>5,5</TD><TD>23,0</TD>
</TR><TR>
<TD>6</TD><TD>02:28:20</TD><TD>00:15:40</TD><TD>33,66</TD><TD>27,64</TD><TD>8,79</TD><TD>68,34</TD><TD>134</TD><TD>-961</TD><TD>-2,9</TD><TD>24,0</TD>
</TR><TR>
<TD>7</TD><TD>03:00:40</TD><TD>00:32:20</TD><TD>14,47</TD><TD>25,29</TD><TD>7,80</TD><TD>76,14</TD><TD>547</TD><TD>766</TD><TD>5,3</TD><TD>25,0</TD>
</TR><TR>
<TD>8</TD><TD>03:17:20</TD><TD>00:16:40</TD><TD>33,55</TD><TD>25,98</TD><TD>9,32</TD><TD>85,46</TD><TD>126</TD><TD>-1516</TD><TD>-4,5</TD><TD>25,0</TD>
</TR><TR>
<TD>9</TD><TD>03:47:40</TD><TD>00:30:20</TD><TD>10,50</TD><TD>23,92</TD><TD>5,31</TD><TD>90,77</TD><TD>508</TD><TD>756</TD><TD>7,2</TD><TD>31,0</TD>
</TR><TR>
<TD>10</TD><TD>03:57:20</TD><TD>00:09:40</TD><TD>20,86</TD><TD>23,80</TD><TD>3,36</TD><TD>94,13</TD><TD>552</TD><TD>273</TD><TD>1,3</TD><TD>30,0</TD>
</TR><TR>
<TD>11</TD><TD>05:04:20</TD><TD>01:07:00</TD><TD>34,67</TD><TD>26,19</TD><TD>38,71</TD><TD>132,84</TD><TD>6</TD><TD>-489</TD><TD>-1,4</TD><TD>29,0</TD>
</TR>
</TABLE>
 
?

...

Guest
granfondo di questo livello non ne ho mai fatte, anzi quest'anno per una serie di motivi sono riuscito a farne solo una, poi solo e soltanto gare in circuito...na 30ina più o meno.

Proprio fermo fermo non penso di esserlo ma non mi paragonerei mai ad uno come nicola per esempio che si spara la nove colli in 7h o giù di li oppure a tanti altri del forum che comunque in salita viaggiano molto motlo forte... o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
atsic ha scritto:
Proprio fermo fermo non penso di esserlo ma non mi paragonerei mai ad uno come nicola per esempio che si spara la nove colli in 7h o giù di li oppure a tanti altri del forum che comunque in salita viaggiano molto motlo forte... o-o

Io e due anni consecutivi che chiudo il 7h e 30.

Tu secondo me hai le capacità/possibilità per chiudere con un tempo migliore di quello che hai citato tu.

Quoto tutto il discorso di Soffri e Pedala!

Ao.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
paolino_ve ha scritto:
atsic ha scritto:
Nicola ha scritto:
Io quest'anno ero giunto sul barbotto con 3h e 01' :mrgreen:

appunto come volevasi dimostrare...avresti chiuso il medio in 4h netto o giù di li...

Sempre se non gli veniva bua al pancino. :))): :eek:

La bua al pancino mi è venuta da dopo il pugliano! :cry:

Mi ricodo che sulla seconda salita mi sembra avevo raggiunto il treno della Brigliadori, dove era presente pure il Karma.
Sono stato sempre con loro, solo con la leggera differnza che per rifornirmi d'acqua ai ristori io dovevo fermarmi, mentre loro no. :sad:

In discesa dovevo fare sempre il funanbolo per rientrare! :sbianca:

Ao.
 
?

...

Guest
Nicola ha scritto:
Tu secondo me hai le capacità/possibilità per chiudere con un tempo migliore di quello che hai citato tu.

Spero di farcela... o-o

Spero comunuqe che sia la volta buona per incontrare buona parte dei forumendoli...visto che ai forumraduni non ci posso mai essere... o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
nel 2005 ho fatto la 130 in 04h 54m 49s, decisamente troppo ma almeno un paio di minuti meno dell'anno prima!
Avevo 2200 km mal fatti nelle gambe, dal 1 gennaio.
Però mi sono divertito tantissimo, ho chiaccherato con una marea di persone per strada, ho passato 4 giorni a Cesenatico in completo relax!

2004: 05h 04m non ho parole... :wacko: ho avuto pure i crampi... non mi sono neppure divertito! :twisted:
2003: 04h 45m ecco, qui era già un tempo accettabile, con 2055 km nelle gambe.

Quest'anno si cambia, finalmente pedalo :))): un pò come si deve.
L'intenzione è per la 200, ma se non riesco a preprarla mi fiondo sulla 130 ma questa volta non guardo in faccia nessuno!
:))):

Ottima l'idea del mega raduno, sarà da organizzare per bene! o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
atsic ha scritto:
Nicola ha scritto:
Appunto, se ti iscrivi presto, sicuramente entri nella prima griglia amatori. Poi il giorno della gara, fai come manumarti, è andato in griglia alle 5 (:wacko:), ed era il primo della sua griglia!

Alle 5??? :shock:

Io non riuscirei a fare tanto! :shock:

io dormo in genere da mia sorella a Forlimpopoli sveglia alle 4 colazione e poi 1/2 ora di viaggio per Cesenatico arrivo lì alle 5:15 e per le 5:30 sono in griglie e sai quanta gente c'è gia migliaia!!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
atsic ha scritto:
ho dato un'occhiata alle classifiche dell'anno socrso ed ho trovato qualcuno che conosco... non ho idea di come si viaggia ma orientativamente stare sulle 4ore e 45, pure qualcosa meno per il medio è un buon tempo?

è il tempo che ho fatto io all'esordio partendo a metà della 2° griglia gialla, facendo bertinoro a piedi e fermandomi per 3' al ristoro del barbotto....alla prossima spero di far meglio!!!!
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
paolino_ve ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Nicola ha scritto:
Mi ricodo che sulla seconda salita mi sembra avevo raggiunto il treno della Brigliadori, dove era presente pure il Karma.
Ao.

:azz :azz

Vengo in Ciao!

@Paolino: :twisted:

Io spero quel giorno di andare come un ciao. :smile:

Andrea lo sai che scherzo. :smile: :eek: o-o



stai attento che è lunga :))): :smile: :smile: :))): :-x
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
peval ha scritto:
paolino_ve ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Nicola ha scritto:
Mi ricodo che sulla seconda salita mi sembra avevo raggiunto il treno della Brigliadori, dove era presente pure il Karma.
Ao.

:azz :azz

Vengo in Ciao!

@Paolino: :twisted:

Io spero quel giorno di andare come un ciao. :smile:

Andrea lo sai che scherzo. :smile: :eek: o-o



stai attento che è lunga :))): :smile: :smile: :))): :-x

Speriamo bene, sarai il mio punto di riferimento. :))):
 
?

...

Guest
marcoteddy ha scritto:
Forse la faccio anche io. Ma come facciamo a riconoscersi ?
Ho sentito di un nastro bianco e azzurro da attaccare sotto la sella ?

ci si vede il sabato sera prima della gara in qualche birreria a scombinarci e tiriamo direttamente fino al mattino, poi ai voglia di fare il lungo in meno di 7 ore... :))):


soccio ha scritto:
è il tempo che ho fatto io all'esordio partendo a metà della 2° griglia gialla, facendo bertinoro a piedi e fermandomi per 3' al ristoro del barbotto....alla prossima spero di far meglio!!!!

ma il bertinoro fatto a piedi perchè? troppa gente o perchè non ce la facevi? anche soffriepedala aveva detto che si era fatto un buon tratto a piedi ma non ho capito se per il fatto che era dura o per la folla.... :shock:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
atsic ha scritto:
ma il bertinoro fatto a piedi perchè? troppa gente o perchè non ce la facevi? anche soffriepedala aveva detto che si era fatto un buon tratto a piedi ma non ho capito se per il fatto che era dura o per la folla.... :shock:

La seconda che hai detto.... :wacko: