NOVE COLLI 2006

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Ok.

Volevo aggiungere (sempre che non sia già stato detto -non mi sono letto tutti i post :oops: ) che quest'anno, in occasione della nove colli, ci sarà la "settimana del cicloturismo" con:

Domenica 14 maggio: 5° edizione della "Nove Colli Off Road" (spostata da settembre)

Mercoledì 17: arrivo della storica manifestazione ciclistica Monaco/Cesenatico

Da Giovedì18 a Sabato20: fiera "Ciclo&Vento"

Sabato 20: Nove colli running, Nove colli in Vespa, Nove colli in 500

Domenica 21: Nove colli - Marco Pantani




...se non sono in forma opto per quella in Vespa :-)
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Bukowski ha scritto:
Domenica 14 maggio: 5° edizione della "Nove Colli Off Road" (spostata da settembre)

Mercoledì 17: arrivo della storica manifestazione ciclistica Monaco/Cesenatico

Da Giovedì18 a Sabato20: fiera "Ciclo&Vento"

Sabato 20: Nove colli running, Nove colli in Vespa, Nove colli in 500

Domenica 21: Nove colli - Marco Pantani

Lunedi 14 Agosto: Nove Scogli :))):
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Karma ha scritto:

E' vero! Me ne ero dimenticato :))): non sapevo però che avesse un sito internet!

ciclettico ha scritto:
mmmh... su per il Montetiffi una Vespa 125 non andrà tanto più forte di una bici, mi sa... e 200 di quei km in Vespa non sono meno faticosi...

Proprio quest'estate ho comprato una Primavera 125 del '78 ...un gioiellino
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Soccio ha scritto:
Se non ricordo male ...qualcuno aveva scritto che ci si poteva iscrivere anche con la tessera vecchia....è vero?
Posso iscrivermi il 2 gennaio anche in attesa delle nuova tessera e poi rispedire i nuovi dati?

Si iscriviti pure con i dati vecchi. Poi li comunichi quando lo avrai aggiornati!

@folinhouse: il tesserino FCI resta uguale, gli altri cambiano. Cambia anche quello FCI se cambi squadra
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
SoffriEPedala ha scritto:
Spero che il Presidente abbia provveduto oggi a fax e pagamento o-o

Altrimenti lo sopprimo... :twisted:


Ti sopprimo io se non ti iscrivi per tempo in modo da trovarti nella griglia giusta..... :twisted:
mai delegare gli altri, fare di persona.....ah già ma non hai tempo: TU lavori!!!!!! :-x :-x
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
mai delegare gli altri, fare di persona.....ah già ma non hai tempo: TU lavori!!!!!! :-x :-x

Qualcuno deve lavorare di più altrimenti il nostro amato presidente non ci abbassa le tasse ("diminuirò le tasse se gli italiani si impegnano a lavorare un pò di più...").

Trattasi di iscrizione collettiva di società, saremo una decina. Credo comunque che ci vorranno un paio di settimane per riempire la prima griglia non VIPS.
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Orrore!! :shock:
Mi sono appena iscritto con la carta di credito, sono andato a verificare l'iscrizione inserendo il mio cognome ed ho visto che: il mio nome non compare (probabilmente occorre del tempo per l'aggiornamento) e cosa molto più grave, c'è gente che ha già il pettorale oltre l'8000.

Domanda:
non hanno aggiornato ancora il sito, quindi gli iscritti che vedo sono dell'anno scorso?
oppure sono già arrivato tardi?