Ok.
Volevo aggiungere (sempre che non sia già stato detto -non mi sono letto tutti i post
) che quest'anno, in occasione della nove colli, ci sarà la "settimana del cicloturismo" con:
Domenica 14 maggio: 5° edizione della "Nove Colli Off Road" (spostata da settembre)
Mercoledì 17: arrivo della storica manifestazione ciclistica Monaco/Cesenatico
Da Giovedì18 a Sabato20: fiera "Ciclo&Vento"
Sabato 20: Nove colli running, Nove colli in Vespa, Nove colli in 500
Domenica 21: Nove colli - Marco Pantani
...se non sono in forma opto per quella in Vespa :-)
Volevo aggiungere (sempre che non sia già stato detto -non mi sono letto tutti i post
Domenica 14 maggio: 5° edizione della "Nove Colli Off Road" (spostata da settembre)
Mercoledì 17: arrivo della storica manifestazione ciclistica Monaco/Cesenatico
Da Giovedì18 a Sabato20: fiera "Ciclo&Vento"
Sabato 20: Nove colli running, Nove colli in Vespa, Nove colli in 500
Domenica 21: Nove colli - Marco Pantani
...se non sono in forma opto per quella in Vespa :-)

