NOVE COLLI 2006

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Emanuele ha scritto:
c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo :))):
Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Dato che c'ho la coccia bella cumpa ho fatto un test...

Ho messo dentro dei nomi comuni tipo marco, mario, giorgio, luigi, nicola e il numero massimo trovato sta sul 2200. Quindi stanno indietro con gli inserimenti.
Attendiamo...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
1. Nicola
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 93
10. Emanuele
11. Paolino_ve
12. Fabione
13. Karma
14. Chopper
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Perti Karpinen
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra
33. zeromeno
34. roxybar
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
SoffriEPedala ha scritto:
Emanuele ha scritto:
c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo :))):
Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...

per me vale la data di iscrizione, quella in cui ho pagato.
Se poi glielo accreditano dopo 50 giorni sono razzi loro. Dovranno spiegarmi il perchè.
Ma cred che si tratti solo di problemi di inserimento, immagino che la segretaria che mette tutto on line sappia scrivere solo con un dito per ogni mano! :pc: :))): :))): :))): :))): :))):
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
C'è per caso qualcuno che prende parte al circuito dei nobili....dovremo essere iscritti di diritto visto i 150 euri pagati ormai 2 mesi fa.....e pure in griglia...ma ancora non appaio sul listone..... :-(
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Emanuele ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Emanuele ha scritto:
c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo :))):
Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...

per me vale la data di iscrizione, quella in cui ho pagato.
Se poi glielo accreditano dopo 50 giorni sono razzi loro. Dovranno spiegarmi il perchè.
Ma cred che si tratti solo di problemi di inserimento, immagino che la segretaria che mette tutto on line sappia scrivere solo con un dito per ogni mano! :pc: :))): :))): :))): :))): :))):

basta che non ti diano il numero come ti fossi iscritto 50gg dopo.
Io mi sono iscritto on-line il 5 gennaio e ancora niente, sto pensando di telefonare.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Nicola ha scritto:
Ma state calmi!

Io credo che quelli della nove colli facciano il lavoro a tempo perso, quindi mi sembre normale che ci mettano molto tempo!

E poi anche se telefonate cosa succede, che gli fate solo perdere tempo e basta.

eh no!!!

qui se ga da tefonare perchè non se possibie che i altri no lavora, mentre mi go un paco de carte così sua scrivania.
:smile:

f
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
paolino_ve ha scritto:
Emanuele ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Emanuele ha scritto:
c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo :))):
Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...

per me vale la data di iscrizione, quella in cui ho pagato.
Se poi glielo accreditano dopo 50 giorni sono razzi loro. Dovranno spiegarmi il perchè.
Ma cred che si tratti solo di problemi di inserimento, immagino che la segretaria che mette tutto on line sappia scrivere solo con un dito per ogni mano! :pc: :))): :))): :))): :))): :))):

basta che non ti diano il numero come ti fossi iscritto 50gg dopo.
Io mi sono iscritto on-line il 5 gennaio e ancora niente, sto pensando di telefonare.

..anch'io iscritto on-line la sera del 2 gennaio mah saremo troppo forti ci metteranno nella griglia con putenza >1000W :))): :))): :))):
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Fabione ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ma state calmi!

Io credo che quelli della nove colli facciano il lavoro a tempo perso, quindi mi sembre normale che ci mettano molto tempo!

E poi anche se telefonate cosa succede, che gli fate solo perdere tempo e basta.

eh no!!!

qui se ga da tefonare perchè non se possibie che i altri no lavora, mentre mi go un paco de carte così sua scrivania.
:smile:

f

Mi go da tacar 20mq demalta finia par sera. :))):
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
il mio babbo ha chiamato oggi.
tutto ricevuto, il 2 sono stati letteralmente sommersi dalle richieste e stanno aggiornando tutto.
Confermata la griglia blu, non ancora il numero ma a breve sarà on line.
o-o
Per cui tutti tranqui.
Ora pensiamo a pedalare :))):