peval ha scritto:paolino_ve ha scritto:
é la tua categoria :-)![]()
Vedrai che il Cicloturista ti passa sopra come una moto quest'anno. peval ha scritto:paolino_ve ha scritto:
é la tua categoria :-)![]()
Vedrai che il Cicloturista ti passa sopra come una moto quest'anno. paolino_ve ha scritto:peval ha scritto:paolino_ve ha scritto:
é la tua categoria :-)![]()
Vedrai che il Cicloturista ti passa sopra come una moto quest'anno.
![]()

Ebbè, che c'è di stranoGiAnFrA ha scritto:@Soffri&Pedala: ma allora Soffri&Pedala è il tuo cognome!!![]()

Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...Emanuele ha scritto:c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo![]()
ho fatto un test...peval ha scritto:é la griglia da cucinare la carne sul barbotto![]()
![]()
SoffriEPedala ha scritto:Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...Emanuele ha scritto:c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo![]()

Nicola ha scritto:Sei Troppo Avanti! :-)
SoffriEPedala ha scritto:"Maria come se ciama quel tedesco che el me ga fato perder la testa???" "Altzaimer, nonna, Altzaimer"
Emanuele ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...Emanuele ha scritto:c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo![]()
per me vale la data di iscrizione, quella in cui ho pagato.
Se poi glielo accreditano dopo 50 giorni sono razzi loro. Dovranno spiegarmi il perchè.
Ma cred che si tratti solo di problemi di inserimento, immagino che la segretaria che mette tutto on line sappia scrivere solo con un dito per ogni mano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nicola ha scritto:Ma state calmi!
Io credo che quelli della nove colli facciano il lavoro a tempo perso, quindi mi sembre normale che ci mettano molto tempo!
E poi anche se telefonate cosa succede, che gli fate solo perdere tempo e basta.
paolino_ve ha scritto:Emanuele ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:Per mio cognato ho fatto l'iscrizione con la carta il 2 mentre per me ha provveduto la società (ma pago io, sia chiaro :-) ) con fax. Io ci sono, lui no. Che aspettino l'OK dalla banca? Boh, basta che sia in grglia blu, mi scoccerebbe altrimenti...Emanuele ha scritto:c'è qualcuno che ha fatto l'iscrizione con carta di credito lunedi 2 e s'è già visto nella lista?
Ocio, se qualcuno vede spuntare due Chiesa siamo io e il mio babbo![]()
per me vale la data di iscrizione, quella in cui ho pagato.
Se poi glielo accreditano dopo 50 giorni sono razzi loro. Dovranno spiegarmi il perchè.
Ma cred che si tratti solo di problemi di inserimento, immagino che la segretaria che mette tutto on line sappia scrivere solo con un dito per ogni mano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta che non ti diano il numero come ti fossi iscritto 50gg dopo.
Io mi sono iscritto on-line il 5 gennaio e ancora niente, sto pensando di telefonare.

Fabione ha scritto:Nicola ha scritto:Ma state calmi!
Io credo che quelli della nove colli facciano il lavoro a tempo perso, quindi mi sembre normale che ci mettano molto tempo!
E poi anche se telefonate cosa succede, che gli fate solo perdere tempo e basta.
eh no!!!
qui se ga da tefonare perchè non se possibie che i altri no lavora, mentre mi go un paco de carte così sua scrivania.
:smile:
f

