NOVE COLLI 2006

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
mmass ha scritto:
ultimora

ci sono anch'io

pettorale 4534 o giù di lì

ancora non so dove dormirò ma a costo di dormire in macchina vengo!!!!

ciao!!
un'altro ventiquattrorista :mrgreen:
a cesenatico trovi da dormire dovunque, per la Nove colli è quasi tutto aperto.

f
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
atsic ha scritto:
si nicò ma quando andiamo a magnà tutti insieme?

Io arrivando il sabato pomeriggio la vedo dura di andare a magnà tutti assieme. La sera ceno in albergo e poi vado in camera presto per motivi che tutti sappiamo :mrgreen:

Magari puoi organizzare una magnata con chi sarà già la in venerdi o il sabato a mezzogiorno.

Prova ad aprire un topic su armatabrancaleone cercasi....
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
atsic ha scritto:
sucasate ma io ho sentito che ci sono state un anno pure 12mila persone, era una bufala?

credo di si il record ero poco più di 10000...anzi se ritrovo il libro della nove colli te lo dico con esattezza mi sembra nel 1996 ci fu il record!!!

il mio dilemma attuale è partire giovedì prossimo e sfruttare il venerdi per ricognizione e stare con sorella e nipotino!!??!

oppure partire venerdì mattina e il giovedì andare a vedere la crono del Giro a Pontedera?!?!?!