NOVE COLLI 2006

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
SimonRussi ha scritto:
quanto tempo si può prevedere di perdere in partenza dalla seconda griglia amatori (4000-...)?

Non molto, l'anno scorso le due prime griglie sono andate via veloci (e hanno fatto anche casino col cronometraggio...). Io stavo in quella griglia, più o meno a metà, e il mio cicloPC, azzerato al passaggio per il via segna 6.47.
Però non ha molta importanza a che ora parti quanto piuttosto a che ora vai in griglia.
 

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
388
0
56
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
artu ha scritto:
hotel Executive di cesenatico....c'è qualcuno che ci alloggia?
il nostro gruppo il gsc morlupo di roma, alloggerà già da venerdì all'executive di cesenatico, noi faremo il lungo in 13 cercando di concludere la 4^ prova del prestigio 2006, il nostro scopo è di partire e arrivare tutti insieme, senza curare il piazzamento ma fare un'esperienza di gruppo, le nostre gf sono ricche di battute foto in gara e fermata a tutti i ristori, in parole povere, tornare al vero spirito delle gf
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
maxsimo ha scritto:
il nostro gruppo il gsc morlupo di roma, alloggerà già da venerdì all'executive di cesenatico, noi faremo il lungo in 13 cercando di concludere la 4^ prova del prestigio 2006, il nostro scopo è di partire e arrivare tutti insieme, senza curare il piazzamento ma fare un'esperienza di gruppo, le nostre gf sono ricche di battute foto in gara e fermata a tutti i ristori, in parole povere, tornare al vero spirito delle gf

io invece sono l'unico partecipante della gs. cicli tizzoni di piacenza....
arrivo sabato con mia moglie e riparto lunedì....faccio il percorso da 130 (per me il lungo è troppo...) ma lo spirito è lo stesso o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
folinhouse ha scritto:
Venerdì mattina 0900 / 0930
9.30 davanti alla cicl0&vento, divisa del forum.
confermato.
Partenza alle 9.35, giretto di 70/80 km tranquillo, aperitivo al rientro sul porto canale o-o

folinhouse ha scritto:
Sabato mattina giro in giro chi c'è?
yes, giusto per portare la bici a fare un giro, pochi km prima dell'invasione delle auto :wacko:

folinhouse ha scritto:
Sabato Pomeriggio giro in giro chi c'è?
yes, ho l'albergo a 500 metri dalla ciclo&vento :mrgreen:

folinhouse ha scritto:
Sabato 1700 selleitalia chi c'è?
selleita o campy? vabbè, saranno tutti vicino, lo spazio l'è quel che l'è.
anche qui, aperitivo al termine. :mrgreen:

Aggiungo: chi fa gruppo con me per fare la 130 domenica mattina? (e chissàche non ci vengano strani pensieri al bivio e non si giri poi per la lunga...).
Io devo stare tranqui, se non voglio trovarmi con la spalla nuovamente kaput :scassat:quindi vado davvero tranqui, voglio godermi un bel giro.

Il mio tel lo avete, non so se da giovedi mattina riesco a scaricare l'e-mail, comunque è spento solo quando dormo e sono in bici :mrgreen:

Ciao!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
Aggiungo: chi fa gruppo con me per fare la 130 domenica mattina? (e chissàche non ci vengano strani pensieri al bivio e non si giri poi per la lunga...).
Io devo stare tranqui, se non voglio trovarmi con la spalla nuovamente kaput :scassat:quindi vado davvero tranqui, voglio godermi un bel giro.

Il mio tel lo avete, non so se da giovedi mattina riesco a scaricare l'e-mail, comunque è spento solo quando dormo e sono in bici :mrgreen:

Ciao!

vedo un po' come sto....:scassat:
cosa intendi per stare tranqui quanto pensi di impiegarci a fare la 130?

io come lo scorso anno vorrei arrivare prima della 200!!! per poi aspettare un amico che è da primi 100 nella 200 Km!!!
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
allora thomos c'è sia per la pedalata che per il ritrovo allo sbavo stand..
per la pedalata spunto o con divisa color oro.. o con divisa zebrata rossa.. cmq vi riconoisco.. ps ho i nastri sotto alla sella:mrgreen:!
 
Io non so se riesco Venerdì a venire per la pedalata, più che altro ieri ho caricato, oggi scarico e massaggio...vediamo.
Comunque Venerdì e Sabato pomeriggio sono li, mano ai telefoni.

@Emanuele, se Venerdì mattina vengo a sgambare ti faccio un fischio; se per te va bene, il pomeriggio ci vediamo con la bike.
Comunque vedrò di esserci anche la mattina.

Sabato pomeriggio allo stand ci sarò finche non dovrò tornare a Ravenna a prendere un'amico e un'amica ospiti da me per la lunga (Kurtz, ve lo ricordate?)

Sabato mattina non so, cosa farò, sono con il piccolino e probabilmente sarò in spiaggia...Poi vediamo, magari veniamo li...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
i.php
i.php

i.php
i.php

Da www.ilmeteo.it