quanto tempo si può prevedere di perdere in partenza dalla seconda griglia amatori (4000-...)?
ma 'ndo sta il regolamento sul sito?
ma 'ndo sta il regolamento sul sito?
SimonRussi ha scritto:quanto tempo si può prevedere di perdere in partenza dalla seconda griglia amatori (4000-...)?
il nostro gruppo il gsc morlupo di roma, alloggerà già da venerdì all'executive di cesenatico, noi faremo il lungo in 13 cercando di concludere la 4^ prova del prestigio 2006, il nostro scopo è di partire e arrivare tutti insieme, senza curare il piazzamento ma fare un'esperienza di gruppo, le nostre gf sono ricche di battute foto in gara e fermata a tutti i ristori, in parole povere, tornare al vero spirito delle gfartu ha scritto:hotel Executive di cesenatico....c'è qualcuno che ci alloggia?
maxsimo ha scritto:il nostro gruppo il gsc morlupo di roma, alloggerà già da venerdì all'executive di cesenatico, noi faremo il lungo in 13 cercando di concludere la 4^ prova del prestigio 2006, il nostro scopo è di partire e arrivare tutti insieme, senza curare il piazzamento ma fare un'esperienza di gruppo, le nostre gf sono ricche di battute foto in gara e fermata a tutti i ristori, in parole povere, tornare al vero spirito delle gf

thevanishinghobo ha scritto:io ho la febbre da 4 giorni. Pazienza, la 9 colli, dopo il debutto dell'anno scorso, non me la perdo! Lungo, con o senza febbre

9.30 davanti alla cicl0&vento, divisa del forum.folinhouse ha scritto:Venerdì mattina 0900 / 0930

yes, giusto per portare la bici a fare un giro, pochi km prima dell'invasione delle autofolinhouse ha scritto:Sabato mattina giro in giro chi c'è?

yes, ho l'albergo a 500 metri dalla ciclo&ventofolinhouse ha scritto:Sabato Pomeriggio giro in giro chi c'è?
selleita o campy? vabbè, saranno tutti vicino, lo spazio l'è quel che l'è.folinhouse ha scritto:Sabato 1700 selleitalia chi c'è?
quindi vado davvero tranqui, voglio godermi un bel giro.folinhouse ha scritto:Ricapitoliamo:
Venerdì mattina 0900 / 0930 pedalatina davanti ciclevento chi c'é?
folinhouse ha scritto:Sabato 1700 selleitalia chi c'è?

Emanuele ha scritto:Aggiungo: chi fa gruppo con me per fare la 130 domenica mattina? (e chissàche non ci vengano strani pensieri al bivio e non si giri poi per la lunga...).
Io devo stare tranqui, se non voglio trovarmi con la spalla nuovamente kaputquindi vado davvero tranqui, voglio godermi un bel giro.
Il mio tel lo avete, non so se da giovedi mattina riesco a scaricare l'e-mail, comunque è spento solo quando dormo e sono in bici
Ciao!