io arrivo il sabato mattina
sono solo con mia moglie...
alle 17.00 mi trovo allo stand della selle italia con piacere per conoscere tutti
ho prenotato l'hotel fino a lunedì ma purtroppo devo rientrare in anticipo la domenica sera per impegni imprevisti..
ho intenzione di fare il corto....il lungo è fuori dalla mia portata, da quel che ho letto partendo con il pettorale 5821 mi farò trascinare fino ai piedi della prima salita per poi o fermarmi o farla a piedi....
metterò comunque i nastrini alla sella per farmi riconoscere, anche se fino ad ora ho incontrato solo un forumendolo a novi ligure, alla lambrusco ed a salò non ho incontrato nessuno.