NOVE COLLI 2006

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Quella di domenica sarà la mia prima 9 colli, sono davvero impaziente ed emozionato.
Parto per fare il corto. Il lungo mi spaventa, anche perchè non ho compagni di avventura.
Magari il prossimo anno.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
io arrivo il sabato mattina
sono solo con mia moglie...
alle 17.00 mi trovo allo stand della selle italia con piacere per conoscere tutti o-o
ho prenotato l'hotel fino a lunedì ma purtroppo devo rientrare in anticipo la domenica sera per impegni imprevisti..:-(
ho intenzione di fare il corto....il lungo è fuori dalla mia portata, da quel che ho letto partendo con il pettorale 5821 mi farò trascinare fino ai piedi della prima salita per poi o fermarmi o farla a piedi....
metterò comunque i nastrini alla sella per farmi riconoscere, anche se fino ad ora ho incontrato solo un forumendolo a novi ligure, alla lambrusco ed a salò non ho incontrato nessuno.
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Karma ha scritto:
Alla 9 Colli col caldo che fará crepi l'avarizia!
1 borraccia da 750 e una da 1 litro (se ho il rifornimento sul barbotto peró parto con le 2 da mezzo)

Beati Voi che avete anche il rifornimento personalizzato, ma che ci mettete in quelle borracce, che se uno arriva li disidratato e chiede un goccetto per favore, lo fate morire:wacko: ;) :-> ;-) ;-)
 
?

...

Guest
ragazzi io sono lontano dalla partenza circa 4 km. al rasuno penso che vengo in bici, sarò ovviamente riconoscibile per il le roi zippmunito...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Galdos ha scritto:
Beati Voi che avete anche il rifornimento personalizzato, ma che ci mettete in quelle borracce, che se uno arriva li disidratato e chiede un goccetto per favore, lo fate morire:wacko: ;) :-> ;-) ;-)

Beati voi che...........ANDATE :razz: :cry: dp:-(
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
ragazzi io sono lontano dalla partenza circa 4 km. al rasuno penso che vengo in bici, sarò ovviamente riconoscibile per il le roi zippmunito...

tranqui, vedrai le divise bdc, sono due giorni che la uso e devo dire che fa la sua sporca figura! o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se pensi di ritardare o ti perdi dammi uno squillo.
9.30 venerdi mattina si parte.

Ciao!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
folinhouse ha scritto:
Io non so se riesco Venerdì a venire per la pedalata, più che altro ieri ho caricato, oggi scarico e massaggio...vediamo.
Comunque Venerdì e Sabato pomeriggio sono li, mano ai telefoni.

ok, ma fai un giorno di riposo domani e venerdi sei con noi, dai! o-o
tanto si va per chiaccherare e fare qualche ora in compagnia.

folinhouse ha scritto:
@Emanuele, se Venerdì mattina vengo a sgambare ti faccio un fischio; se per te va bene, il pomeriggio ci vediamo con la bike.
Comunque vedrò di esserci anche la mattina.

ok, anche per il pome. Sempre la termine della tappa, altrimenti vieni durante la diretta e la vediamo assieme nel mio albergo, sono a 500 mt dalla Ciclo&Vento.

folinhouse ha scritto:
Sabato mattina non so, cosa farò, sono con il piccolino e probabilmente sarò in spiaggia...Poi vediamo, magari veniamo li...

speriamo nel tempo bono! :prega:

Ciao!