Emanuele ha scritto:ok, ma fai un giorno di riposo domani e venerdi sei con noi, dai!
tanto si va per chiaccherare e fare qualche ora in compagnia.
ok, anche per il pome. Sempre la termine della tappa, altrimenti vieni durante la diretta e la vediamo assieme nel mio albergo, sono a 500 mt dalla Ciclo&Vento.
speriamo nel tempo bono!
Ciao!
Ricevuto.
Chissà che nevichi così parto solo e vinco!

