NOVE COLLI 2006

Emanuele ha scritto:
ok, ma fai un giorno di riposo domani e venerdi sei con noi, dai! o-o
tanto si va per chiaccherare e fare qualche ora in compagnia.



ok, anche per il pome. Sempre la termine della tappa, altrimenti vieni durante la diretta e la vediamo assieme nel mio albergo, sono a 500 mt dalla Ciclo&Vento.



speriamo nel tempo bono! :prega:

Ciao!

Ricevuto.
Chissà che nevichi così parto solo e vinco!
 
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
tranqui, vedrai le divise bdc, sono due giorni che la uso e devo dire che fa la sua sporca figura! o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se pensi di ritardare o ti perdi dammi uno squillo.
9.30 venerdi mattina si parte.

Ciao!
ah allora venite pure sabato in bici?
 
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
perchè no, un giretto in compagnia si fa sempre volentieri! o-o
perfetto! io pensavo di venire vestito da "civile" ma se mi dici che si esce insieme, io vengo vestito da ciclista :-)
 
?

...

Guest
ok ragazzi, allora io domani mattina parto e quindi non leggo più il forum. Ci vediamo Sabato alle 5 difronte allo stand selle italia, io vengo in bici. per qualsiasi altro problema fatevi sentire. il mio num è 3298226247.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
ma domani pomeriggio ci si trova in bici??????
io vengo a piedi
per chi non viene in bici e in abiti civili, si deve mettere i nastrini attaccati alle orecchie??? :smile:
 
Dopo tanto tempo che non scrivo più nel forum (per quelli che mi conoscono "non ridete ma il lavoro mi sta logorando") vi comunico che alla 9 colli ci sarò anch'io, mi ero preparato discretamente per fare il lungo ma proprio questa settimana mi son preso una raffreddata incredibile e fino a ieri avevo qualche linea di febbre adesso mi ritrovo con la voce di Maurizia Paradiso quindi domenica farò il medio!!! avrò lo scoobydoo azzurro e bianco che mi ha fatto la figlola del Mmass nel sottosella, molto probabilmete al ritrovo delle 17,00 non ci sarò. Ciao a tutti e buona granfondo!!!
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Ultime news da cesenatico (speriamo che cambi) ore 13 uscita in agilità, temperatura 30° vento molto forte direzione sw, in parole povere in 1h e 1/2 ho seccato una borraccia da 750
icon_eek.gif
icon_eek.gif
controvento con un 39-17 procedevo ad una andatura di 24kmh
icon_redface.gif
icon_redface.gif



Comunque meglio caldo che pioggia!
 
Galdos ha scritto:
Ultime news da cesenatico (speriamo che cambi) ore 13 uscita in agilità, temperatura 30° vento molto forte direzione sw, in parole povere in 1h e 1/2 ho seccato una borraccia da 750
icon_eek.gif
icon_eek.gif
controvento con un 39-17 procedevo ad una andatura di 24kmh
icon_redface.gif
icon_redface.gif



Comunque meglio caldo che pioggia!

Confermo i 15/20 nodi di Garbino stamane.
Contrario alla partenza, a favore al ritorno.
Confermo i 30° e passa e vi comunico che il vento è già girato a Scirocco, quindi tutto in faccia al ritorno come al solito.
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
manca 1 ora all'inizio ufficiale del weekend "9 colli".... sono a mille.... devo fare mille cose... devo comprarmi la frutta secca per gli spuntini pre-partenza.... devo comprarmi le bottigliette di minerale per bere.... devo fare l'uscita in agilità stasera... devo montare il portabici... devo pulire la bici... fare la borsa.... arghhhh
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Confermo i 15/20 nodi di Garbino stamane.
Contrario alla partenza, a favore al ritorno.
Confermo i 30° e passa e vi comunico che il vento è già girato a Scirocco, quindi tutto in faccia al ritorno come al solito.

Non sono per niente un'esperto, ma in questo momento alle 16,30 il vento è ancora molto forte e spira da montaletto verso il grattacielo di Cervia, e non sò se è scirocco .......forse a Ravenna ha cambiato, am qua no
 
SimonRussi ha scritto:
manca 1 ora all'inizio ufficiale del weekend "9 colli".... sono a mille.... devo fare mille cose... devo comprarmi la frutta secca per gli spuntini pre-partenza.... devo comprarmi le bottigliette di minerale per bere.... devo fare l'uscita in agilità stasera... devo montare il portabici... devo pulire la bici... fare la borsa.... arghhhh

Siamo tutti così...Io è tutto il giorno che non capisco nulla...Mia moglie dice che è normale...
Sto andando a prendere i numeri...
Stranamente la bici è pronta.