Purtroppo la mia Nove colli quest'anno non c'è stata.
Venerdì sera rientrando mi accorgo di non stare benissino, misuro la temperaura....38,5° NOOOOOOO...comincio a pregare e ad "imbotirmi di Tachipirina sperando che il sabato mattina sia tutto passato invece...sorpresa la mattina 39°. Ok è andata quest'anno niente 9 colli
Sono incazzato come una bestia, perchè avevo cercato di prepararla al meglio, invece puff è svanito tutto.
Il prestigio si fa un pò più in salita.
Un bravo a tutti quelli che l'hanno portata a termine.
Fabio
Venerdì sera rientrando mi accorgo di non stare benissino, misuro la temperaura....38,5° NOOOOOOO...comincio a pregare e ad "imbotirmi di Tachipirina sperando che il sabato mattina sia tutto passato invece...sorpresa la mattina 39°. Ok è andata quest'anno niente 9 colli
Sono incazzato come una bestia, perchè avevo cercato di prepararla al meglio, invece puff è svanito tutto.Il prestigio si fa un pò più in salita.
Un bravo a tutti quelli che l'hanno portata a termine.
Fabio
?