NOVE COLLI 2006

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Purtroppo la mia Nove colli quest'anno non c'è stata.
Venerdì sera rientrando mi accorgo di non stare benissino, misuro la temperaura....38,5° NOOOOOOO...comincio a pregare e ad "imbotirmi di Tachipirina sperando che il sabato mattina sia tutto passato invece...sorpresa la mattina 39°. Ok è andata quest'anno niente 9 colli :cry: :cry: Sono incazzato come una bestia, perchè avevo cercato di prepararla al meglio, invece puff è svanito tutto.
Il prestigio si fa un pò più in salita.
Un bravo a tutti quelli che l'hanno portata a termine.

Fabio
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
dici bene, real time per i poveracci dietro :mrgreen:

comunque dopo le partenze alla francese, ieri ho visto uno splendido esempio di partenza all'italiana... io alle 5.10 in griglia, e alle 6.20 arrivava ancora gente che passava sul marciapiede e si infilava dentro. Ma le transenne? non le conoscono in riviera? comunque vedevo che anche i concorrenti tedeschi si adeguavano a questa usanza..... :mrgreen:
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
gptar ha scritto:
Ma finitela con la classifica e fate come quelli che fanno le maratone (a piedi), dove non conta in che posizione sono arrivati ma il tempo che ci hanno messo. Così apprezzereste anche che Rumsas vi dia 2 o 3 ore.

infatti mi sembra che stiamo mettendo solo i tempi... il real time l'hanno inventato apposta
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
Ma tutti quei furbastri (a decine ne ho visti) delle griglie gialle/blu e verdi che son partiti fuori griglia o si sono infilati nella rossa (sulla prima salita ne ho visti diversi aprire la mantellina che avevano messo per coprire il numero) non vengono classificati vero?
In effetti all'inizio ho recuperato tanti con il numero rosso e poi anche qualcuno giallo e mi sono domandato da dove uscissero. Anche un verde per dire il vero. Mi domando (ma io sono ingenuo): ma se vai più piano di S&P che caxxo ci vai a fare in griglia rossa ;nonzo% ?
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
gptar ha scritto:
Si perchè non c'è ancora la classifica!!!

Scusami ma il tuo intervento non l'ho mica capito. Ho messo il mio tempo perchè in questo forum ho un sacco di amici e mi piace vedere com gli è andata e lo stesso spero per loro.
Il messaggio di Karma semplicemente evidenziava l'abitudine di alcuni di andare ad occupare un posto che non gli spetta o per meriti sportivi (la griglia rossa) o perchè hanno aspettato troppo ad iscriversi (la blu).
Che c'entrano la maratona e le 2 ore da Rumsas? Mica ho bisogno del tempo per sapere che Rumsas va più forte. Per tua notizia l'anno scorso sono arrivato 20 minuti prima di lui. Poi abbiamo questionato perchè io ho fatto il corto e lui il lungo e l'organizzazione ha dato ragione a lui :-( :-( .
Onestamente hai innescato una polemica inutile.
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
gptar ha scritto:
Si perchè non c'è ancora la classifica!!!

mah, io l'ho vista all'arrivo, e so che sono finito 851esimo, eppure sono contento perchè speravo di fare meno di 5 ore, e ho fatto molto meno ancora... e infatti il prossimo anno puntiamo ai 30 di media

comunque non capisco la tua polemica
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
gptar ha scritto:
Ma finitela con la classifica e fate come quelli che fanno le maratone (a piedi), dove non conta in che posizione sono arrivati ma il tempo che ci hanno messo. Così apprezzereste anche che Rumsas vi dia 2 o 3 ore.

Ma con chi stai parlando?

Qua infatti si parla solo di tempi, e di vedere se ci ho messo piú o meno dell'anno precedente.
La classifiche io non le ho ancora viste perché non son state pubblicate e il mio 7.09 ce l'ho sul ciclopc, mi pacerebeb avere una conferma.
Spiegami poi perché mi dovrei sentire mortificato se Rumsas mi da 2 o 3 ore....e chi si confronta coi marziani?

A me della posizione assoluta non puó fregare di meno anche perché se arrivi con un gruppo da 50 non sono di certo quello che si va ad ammazzare per la volata ma mi metto in ultima posizione....

Per qual che riguarda la considerazione sui furbi che partono fuori dalla loro griglia, esprimevo la speranza che per come é fatto il cronometriaggio non vengano classificati, cosí l'anno prossimo magari partono dal posto che compete loro.
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Fabione ha scritto:
Purtroppo la mia Nove colli quest'anno non c'è stata.
Venerdì sera rientrando mi accorgo di non stare benissino, misuro la temperaura....38,5° NOOOOOOO...comincio a pregare e ad "imbotirmi di Tachipirina sperando che il sabato mattina sia tutto passato invece...sorpresa la mattina 39°. Ok è andata quest'anno niente 9 colli :cry: :cry: Sono incazzato come una bestia, perchè avevo cercato di prepararla al meglio, invece puff è svanito tutto.
Il prestigio si fa un pò più in salita.
Un bravo a tutti quelli che l'hanno portata a termine.

Fabio

azz... mi dispiace....

beh allora sarai così incazzato che alla Campagnolo devo troppo prendere la tua ruota, se è vero come dicono che tiri come un pendolino... :mrgreen:

Buona guarigione!!
 
Fabione ha scritto:
Purtroppo la mia Nove colli quest'anno non c'è stata.
Venerdì sera rientrando mi accorgo di non stare benissino, misuro la temperaura....38,5° NOOOOOOO...comincio a pregare e ad "imbotirmi di Tachipirina sperando che il sabato mattina sia tutto passato invece...sorpresa la mattina 39°. Ok è andata quest'anno niente 9 colli :cry: :cry: Sono incazzato come una bestia, perchè avevo cercato di prepararla al meglio, invece puff è svanito tutto.
Il prestigio si fa un pò più in salita.
Un bravo a tutti quelli che l'hanno portata a termine.

Fabio

azz mi spiace sei stato più sfigato di me!!! cerca di rimetterti per la 24 ore
 

cobalto

Pignone
23 Febbraio 2006
116
0
in provincia di Ravenna
Visita sito
Cobalto - 8h 16m lungo
che delusione. coi km di quest'anno ed il "fondo" che m'ero fatto nei w/end invernali speravo in qualcosa di meglio, ossia un'ora in meno. Ma lo supponevo, come direbbe Sherlock. E dire che la partenza era stata dolce a differenza di altre. Mai in furoi soglia. Ma alla 3 salita i giri sono calati. Il barbotto, a parere soggettivo, mi è sembrato più duro ora con quel "raddrizzamento". Poi dopo l'energia che andava e veniva. Appena ho girato per il Pugliano, attacco di crampi: fermo 1 minuto a pensare che ero spacciato. Son ripartito ed ho iniziato a crescere sempre + e passavo gente e pensavo che l'ape che mi aveva punto nella coscia interna della gamba dx poteva avere effetto dopante. In discesa sempre dal pugliano, ho fatto una delle mie migliori discese: quanta gente che ho ripreso e superato (e che mi ha risuperato poi successivamente dopo il gorolo). Dopo tante ore a combattere con la lent a contatto dx, quando finalmente me le sono tolte ho avuto la tragica verità: l'occhio dx è un po' malconcio. Vista appannata: l'optometrista dice di non preoccuparmi. Qualcosa ho recuperato già. Speriamo di poter rimeetere le lenti per il prox w/end. E domattina dal dottore a farsi la richiest per le analisi del sangue, urine ....e anche la tiroide (si perchè i sospetti avanzano quando ci si sente stanchi, si mangia 2 volte su 2 pasta e carne 1 su 2 e si continua a calare di peso e ci si sente stanchi senza fare troppi km). Spero solo che si quel maledetto stress che da 3 anni mi sta distruggendo. Va a finire che mi butto sullo yoga.
Ad ogni modo, complimenti a tutti quelli che hanno finito la loro 9 colli: ieri era una di quelle edizioni belle calde (e nonostante questo c'erano quei soliti "bastardi" che cuocevano salsiccia in quel tornantino a sx.... ummmh che profumo!!!).
 
Ma come ho fatto a dimenticarmi del SuperNicola al quale alla fine di tutto ho rubato due morsi di piadina con salciccia e pepperoni!

Di Emanuele si sa niente? E' partito?

@S&P, mi dispiace davvero, saremmo stati anche li vicini dopo l'arrivo senza saperlo, pazzesco!

@Fabione, tranquillo, non ti sei perso niente! :mrgreen:

Devo anche dire che mi sono veramente divertito su tutte le discese.
Ormai ho imparato a scendere, ero molto scettico, come spiegava Cipitoz, con il ginocchio interno sul tubo orizzontale; beh...Si frena molto meno e si controlla molto di più!
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Karma ha scritto:
La classifiche io non le ho ancora viste perché non son state pubblicate e il mio 7.09 ce l'ho sul ciclopc, mi pacerebeb avere una conferma.

Sono curioso anch'io .....per vedere se anche tu hai differenze o no, ti sei memorizzato anche le soste??

Secondo me visto che non c'è il real time nella griglia rossa, più in dietro sei partito + minuti devi aggiungere per trovare il tempo ufficiale.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
folinhouse ha scritto:
Ma come ho fatto a dimenticarmi del SuperNicola al quale alla fine di tutto ho rubato due morsi di piadina con salciccia e pepperoni!
(OT) Arghh !!! Carbo ad alto IG, acidificanti, abbinati a grassi saturi e a solanacee (Fine OT) :)))::)))::))):

Ragazzi, che invidia mi fate ! Purtoppo quest'anno non sono riuscito ad organizzarmi, ormai manco dalla 9 Colli dal 1998 :-(. L'anno prossimo voglio esserci a tutti i costi.
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
S&P ha scritto:
Ma quanto ci mettono a fare le classifiche???? nemmeno avessero avuto 10.000 partenti :mrgreen:

Visto quello che è capitato nel 2005, ora stanno controllando tutti i reclami che arrivano (da parte di quelli che hanno guardato le classifiche appese), poi fra qualche giorno la mettono;nonzo%