NOVE COLLI 2006

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Nicola ha scritto:
Eccomi dopo una giornata di lavoro ed esami vari! :wacko:

Partiamo sabato purtroppo senza fabione che si è beccato la febbre! :cry:

Alle 17 forum ritrovo allo stand selle italia e devo dire che non mi aspettavo un gran numero cosi di presenze! o-o

Eccoci in foto!


io sono il tipo sbracato da spiaggia affianco a nicola.. (quello con le infradito col cappellino bianco.. sono io per intenderci..
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Nicola ha scritto:
:cry: Non ti ho conosciuto! :cry:

porcaccia, dispiace anche a me!
devo dire che non ero molto di compagnia (Atsic ha detto bene, ero piuttosto sbattuto) e non mi sono buttato a presentarmi con tutti, ma capiteranno altre occasioni, dai! :-oo-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Eccolo qua, che dire sono commosso ed estasiato dalla tre giorni che ho fatto a Cesenatico.
Grazie a tutti per la compagnia, per l'amicizia e per tutto il resto....che bello mi sembra di conoscervi da sempreo-o
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Tempo sul lungo 6h32m,82° posto assoluto, peccato per un crampo ho mollato il gruppo prime donne alla 7° salita.
Il livello atletico e molto alto ai piedi di Bertinoro 46 di media ( sono partito in griglia Vip), io e Peval insieme ai big.......

Il "problema " e che non sono stato registrato, come si puo fare ora ho mandato un po di mail vediamo.....
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
la cosa più bella è stata la folla sul barbotto....
quel signore vestito da ciclista, sui 60-70 anni, con gli occhiali che, incitando col pungo urlò: "dai, forza, che in cima è pieno di gnocca"
e tutti gli altri.... "sì, viva la gnocca!!!" :mrgreen: :-))
 

rosanna

Novellino
7 Novembre 2004
89
0
67
correggio
Visita sito
rosanna,. corto ( accidenti quest'anno corto per motivi familiari!!) in 4,29 ( mi dicono ..Il mio ciclocomputer segnava 4,27, ero IN FOOOOONDO alla griglia rossa. Crampi dal Barbotto in poi ( che brutto il Barbotto 'raddrizzato',. proprio brutto...!non duro, solo brutto ), bivio per il corto e successivi 10 km DA SOLA !!! In 10650 e faccio 10 km controvento DA SOLA !!Boh, comunque volata finale persa con la Gloria Gandini che mi frega il 3° posto di categoria, per 2 centesimi !! Boh, andrà meglio !! Comunque la Nove Colli ' corta' ..NON E' LA NOVE COLLI !!!!
Complimenti a un gruppo emiliano della COLLI, che si è STRAFOGATO ai ristori... e NON ERANO ISCRITTI !!!!
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Giornata peaticamente stupenda.
Sabato è stato veramente piacevole conoscere alcuni di voi.o-o
Domenica: mamma mia quanto caldo.:wacko:
Sono andato in crisi prima del pugliano a causa del primo vero caldo.
Sul siepi è passata e sono riuscito a spingere di nuovo.
pazzesca la partenza dalla seconda griglia, costantemente in sorpasso sulla riga di sinistra a 50 orari.:prega:
Alla fina 7h 05'.
Speravo di riuscire ad arrivare sotto le 7h.:cry: