Nicola ha scritto:
io sono il tipo sbracato da spiaggia affianco a nicola.. (quello con le infradito col cappellino bianco.. sono io per intenderci..
Nicola ha scritto:
Thomos ha scritto:io sono il tipo sbracato da spiaggia affianco a nicola.. (quello con le infradito col cappellino bianco.. sono io per intenderci..
Emanuele ha scritto:giovedi siamo usciti con le divise io, Lenky e Soccio assieme a Marco di Jollywear
crock ha scritto:spero vi siate perlomeno lamentati dei tempi biblici per averle :-)
:-)
Emanuele ha scritto:io sono il 4° da destra, con gli okkiali da cieco
Nicola ha scritto:Ma tu c'eri? Io non ti ho mica visto/conosciuto!
![]()
Emanuele ha scritto:essì che c'ero, chiaccheravo con Semprenomade, Atsic, Docbuel e un altro gruppetto.
Non ti ho conosciuto! 
Nicola ha scritto:Non ti ho conosciuto!
![]()



Emanuele ha scritto:..... ma capiteranno altre occasioni, dai!![]()

Nicola ha scritto:

rosanna ha scritto:Complimenti a un gruppo emiliano della COLLI, che si è STRAFOGATO ai ristori... e NON ERANO ISCRITTI !!!!

