Nove colli 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ok,ci dovrei essere,prima uscita oggi post infortunio,4h e mezza a buon ritmo,certo sono calato parecchio,ma poco importa,quello che conta e che spalla e ginocchio disturbano relativamente poco.Certo che 206/3660 a pensarci oggi sono parecchi ma mi regolerò di conseguenza,almeno sarà un ottimo allenamento.
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
News da cesenatico : nel borsone x la gara mettetevi anche dei tappi x le orrecchie perche in caso di vittoria Dell inter in champions la vedo dura x chi ha il sonno leggero. Oggi I tifosi hanno festeggiato con caroselli in nacchina e trombe a tutto spiano. Auguri:wacko:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
News da cesenatico : nel borsone x la gara mettetevi anche dei tappi x le orrecchie perche in caso di vittoria Dell inter in champions la vedo dura x chi ha il sonno leggero. Oggi I tifosi hanno festeggiato con caroselli in nacchina e trombe a tutto spiano. Auguri:wacko:
se volete proviamo a gufare tutti insieme ...:-x.....solo per avere una notte calma e serena...... non per altro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
sempre più preoccupato per questa gara


stesso pensiero ... ma con obiettivi infinitamente + modesti :wacko:

Anch'io sono preoccupatissimo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Quella distanza e dislivello quest'anno non l'ho mai coperti:wacko:
Ieri a Viareggio dopo la deviazione medio/lungo sono andato in crisi:wacko:
poi mi sono ripreso nell'ultima salita.
Ovviamente obbiettivi modestissimi anche i miei.
Forse l'unico obbiettivo sarà riprendere l'ultimo della griglia rossa:mrgreen:
Dimenticavo:Griglia bianca pettorale 1807
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
News da cesenatico : nel borsone x la gara mettetevi anche dei tappi x le orrecchie perche in caso di vittoria Dell inter in champions la vedo dura x chi ha il sonno leggero. Oggi I tifosi hanno festeggiato con caroselli in nacchina e trombe a tutto spiano. Auguri:wacko:
anch'io ho fatto questo pensiero! la fortuna è che il centro di Cesenatico sarà chiuso alle auto perchè c'è la fiera! io infatti sono terrorizzato (visto che sono milanista si guferà doppio)
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Degli eventi calcistici non mi interesso...comunque porterò i tappi.
Spero invece che all'arrivo/pasta party ci siano degli schermo tv (giganti)
che trasmettano la tappa del Giro con arrivo sullo Zoncolan...
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Anch'io sono preoccupatissimo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Quella distanza e dislivello quest'anno non l'ho mai coperti:wacko:
Ieri a Viareggio dopo la deviazione medio/lungo sono andato in crisi:wacko:
poi mi sono ripreso nell'ultima salita.
Ovviamente obbiettivi modestissimi anche i miei.
Forse l'unico obbiettivo sarà riprendere l'ultimo della griglia rossa:mrgreen:
Dimenticavo:Griglia bianca pettorale 1807

... quest'anno sono molto meno allenato del previsto:wacko:
... ieri contavo molto sulla GF della Versilia x fare un buon lungo ma non sono partito perchè influenzato :cry:
... però sono cocciuto :cassius:... al percorso lungo della 9 colli non rinuncio
... non voglio rovinare il palmares di finisher :mrgreen:
... ma sinceramente non ho idea sul come farò ad arrivare decentemente in fondo :bua:
 

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
altra info semi-seria: quante possibilità ciò di trovare l'esodo ciclistico sul polenta io che parto dal fondo. è l'unico colle in cui c'è la fila oppure fino al barbotto c'èil rischio di scendere?o-o

A Polenta non sono mai sceso per colpa del traffico, nonostante sia partito indietro nelle griglie, ho cercato di recuperare posizioni in pianura e tutto è andato sempre bene.

Il rischio al Barbotto di mettere il pieda e a terra è pari allo zero, sull' ultimo colle "Gorolo" invece il piede a terra si mette per altri motivi:mrgreen:, la salita è più tosta del "Barbotto" ma sopratutto si affronta dopo 170 Km :wacko:.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
A Polenta non sono mai sceso per colpa del traffico, nonostante sia partito indietro nelle griglie, ho cercato di recuperare posizioni in pianura e tutto è andato sempre bene.

Il rischio al Barbotto di mettere il pieda e a terra è pari allo zero, sull' ultimo colle "Gorolo" invece il piede a terra si mette per altri motivi:mrgreen:, la salita è più tosta del "Barbotto" ma sopratutto si affronta dopo 170 Km :wacko:.

:azz sono :sbianca: a leggere...

mi sono dato come obbiettivo 7h 59' 59" ho molto più allenamento dello scorso anno e più qualità di allenamento ( grazie JFB07) ho meno peso da portarmi in giro... ma resta il fatto che a leggere ci si preoccupa sempre...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Miiiiii comincia a salirmi l'emozione.Non vedo l'ora delle 5.00 di domenica sarò gia in griglia(gialla).Voglio toccare il nastro di partenza......
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma dove posso trovare i tempi che devo fare per entrare almeno in griglia blu il prox anno(percorso medio)?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.