qualcuno conosce qualche link o qualche num. di tel. x fittare appartamenti x il week end? Gli alberghi da come ho visto costano un pò.... Grazie
A meno che non cambino di nuovo le regole.......io ad esempio farei di più: partenze differenziate lungo/medioOgnuno può fare il percorso che crede,chiaro che se sceglie il corto l'anno successivo non potrà partire dalla rossa.
Qualcuno di voi ha scritto agli indirizzi di mail della 9 Colli e ha ricevuto risposta negli ultimi giorni?
Ho scritto per avere conferma che risulto gia' iscritto, avendo rinunciato lo scorso anno causa infortunio, ma non ho ricevuto risposta.
io ho scritto due volte, mi han risposto abbastanza in fretta.

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per 1'.20" NON sono in griglia BIANCA!
e che cavolo pero' eh!!! alla prima salita so' dovuto passare sui marciapiedi!! mica è colpa mia pero'!

Secondo me ti mettono in bianca comunque, l'anno passato addirittura con 15 minuti di ritardo e + sono stati messi in bianca.
Ogni anno è diverso devono calcolare tutti gli iscritti a che griglia hanno diritto ecc... ma come ti ho detto al tuo posto starei tranquillo per la griglia bianca![]()
CHI VUOLE FARE LA NOVECOLLI 2011 e vuole che il FUNTOS faccia la sua iscrizione mercoledì prossimo? In poche parole VUOI fare la novecolli2011 iscrivendoti tramite il FUNTOS? Contattami per avere informazioni, costo gara 50euro. vedi www.novecolli.it vedi info www.funtosbike.it/news.htm per info FUNTOS
info: http://www.facebook.com/buarotti
ma cosa vuol dire FUNTOS?
Oggi il nuovo sito funziona meglio', in particolare hanno risolto i problemi legati alla pagina VISUALIZZA PROFILO.
Speriamo in bene per Martedi notte...
Ciao Luca.Anche quest'anno(il prossimo)andrete al Palace?Io credo propio di si.E veramente comodo.esatto, oggi mi chiamo LUCA BUAROTTI
l'altra volta ero fantasma
:-)
infatti, anche perchè così sarebbero in pochi a giocarsi la vittoria. diverso sarebbe se facessero le partenze separate medio/lungoA me sinceramente questa cosa del non potere partire davanti con alcun tempo fatto sul medio non mi trova del tutto d'accordo. Secondo me era meglio se mettevano un tempo di qualifica, anche superselettivo come 3:40:00 almeno per lasciare spazio per una effettiva battaglia per il podio.
Ciao Luca.Anche quest'anno(il prossimo)andrete al Palace?Io credo propio di si.E veramente comodo.