Nove colli 2011

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Qualcuno di voi ha scritto agli indirizzi di mail della 9 Colli e ha ricevuto risposta negli ultimi giorni?
Ho scritto per avere conferma che risulto gia' iscritto, avendo rinunciato lo scorso anno causa infortunio, ma non ho ricevuto risposta.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Oggi pomeriggio vado a provare il Maiolo e vedo se dopo mesi hanno riaperto la salita "normale".

Perchè come molti sanno,lo scorso anno causa frana,hanno deviato ad inizio salita e hanno allungato di un paio di km.

Vi farò sapere

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Qualcuno di voi ha scritto agli indirizzi di mail della 9 Colli e ha ricevuto risposta negli ultimi giorni?
Ho scritto per avere conferma che risulto gia' iscritto, avendo rinunciato lo scorso anno causa infortunio, ma non ho ricevuto risposta.

io ho scritto due volte, mi han risposto abbastanza in fretta.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bua:
per 1'.20" NON sono in griglia BIANCA!
e che cavolo pero' eh!!! alla prima salita so' dovuto passare sui marciapiedi!! mica è colpa mia pero'!

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bua:
per 1'.20" NON sono in griglia BIANCA!
e che cavolo pero' eh!!! alla prima salita so' dovuto passare sui marciapiedi!! mica è colpa mia pero'!

Secondo me ti mettono in bianca comunque, l'anno passato addirittura con 15 minuti di ritardo e + sono stati messi in bianca.
Ogni anno è diverso devono calcolare tutti gli iscritti a che griglia hanno diritto ecc... ma come ti ho detto al tuo posto starei tranquillo per la griglia biancao-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Secondo me ti mettono in bianca comunque, l'anno passato addirittura con 15 minuti di ritardo e + sono stati messi in bianca.
Ogni anno è diverso devono calcolare tutti gli iscritti a che griglia hanno diritto ecc... ma come ti ho detto al tuo posto starei tranquillo per la griglia biancao-o

mha speriamo bene... mica per dire che sono in BIANCA... ma per supporto morale sapendo che ho più gente dietro e quindi più possibilità di non ritrovarmi solo al bivio per il LUNGO! :mrgreen:

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io ho appena mandato una mail per capire se riuscirò a partire davanti dal momento che il tempo dei 130 km non viene preso più in considerazione e contemporaneamente al momento non si sa nulla del ranking, mi dispiacerebbe un monte dover rinunciare alla corsa alla quale tengo di più in assoluto

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A me sinceramente questa cosa del non potere partire davanti con alcun tempo fatto sul medio non mi trova del tutto d'accordo. Secondo me era meglio se mettevano un tempo di qualifica, anche superselettivo come 3:40:00 almeno per lasciare spazio per una effettiva battaglia per il podio.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
A me sinceramente questa cosa del non potere partire davanti con alcun tempo fatto sul medio non mi trova del tutto d'accordo. Secondo me era meglio se mettevano un tempo di qualifica, anche superselettivo come 3:40:00 almeno per lasciare spazio per una effettiva battaglia per il podio.
infatti, anche perchè così sarebbero in pochi a giocarsi la vittoria. diverso sarebbe se facessero le partenze separate medio/lungo