7 e 07 partendo in rossa@Marko, l'anno scorso ci hai messo quanto?
Mi è arrivata una mail di convocazione per un fantoatico controllo ematico....
ecco il testo (notate il giorno e l'ora della convocazione)
faccio presente che parto dalla griglia arancione e che nelle ultime 4 edizioni della 9 colli a cui ho partecipato facendo il corto sono arrivato ben dopo 2 ore rispetto ai primi !!!!
ho già mandato una risposta a questa Nicole della FCI , ma visto che dubito mi risponda , se mi fanno dei casini gli rispondo che io mi sono presentato il 21 maggio alle 4:30 e non ho trovato nessuno.
per me questi sono fuori di melone!
Egregio Sig. XXXXXXXX,
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Nove Colli del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 21 maggio 2011 con partenza nella città di Cesenatico, ed in base a quanto previsto per gli iscritti alle gare del circuito FLS dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 4.30 del giorno 21 maggio 2011, presso la zona di partenza della gara, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI. Le ricordiamo la necessità che si presenti con un valido documento di identificazione.
In allegato le specifiche per raggiungere la sede del prelievo.
Si segnala che la mancata presentazione nellorario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà linibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto.
La Segreteria della CTS - FCI
Ti garantisco che quest'anno ci metti molto ma molto meno.7 e 07 partendo in rossa
lo so ma gia' che hai il disagio almeno porti a casa qualcosa e io personalmente spero di essere controllato alla maratona
@Andrea_Web: Controlla anche la cartella SPAM, a qualcuno la mail e' finita li.
Sei circa come mè.Io la faccio da 3 anni(corto) e l'ho sempre fatta con 50/34 e 11/25,mai avuto un problema,pero io sono uno da 4.25/4.35,per cui non certo uno veloce,questo tanto per darti un metro di misura.Ragazzi dite che con il 34x26 avrò difficoltà a fare il corto?
Ho 3000km nella gambe, e quasi tutti in piano...peso 70Kg
certo, io lo ritiro per 2 miei amici che arrivano alla sera...se do il mio modulo per il ritiro del pacco gara ad un amico, puo' ritirarlo lui al posto mio?
Credo e spero che siano del tutto casuali (visto che di certo io non ho nessuna velleità e/o speranza di classificarmi nei primi 1000 !quindi il sorteggio è del tutto casuale? Potrei essere controllato pure io che la corro per la prima volta? Mi sa che si mettono a ridere se mi controllano :-) LOL.
Credo e spero che siano del tutto casuali (visto che di certo io non ho nessuna velleità e/o speranza di classificarmi nei primi 1000 !
quindi può darsi che arrivi la mail anche a te (spero ovviamente di no)
ripropongo una domanda che ho già fatto.
come mi devo regolare per l'alimentazione?
quante barrette? quanti gel? quante volte mi dovrei fermare ai ristori?
faccio il lungo e vorrei avvicinarmi alle 7 ore, ma è la mia prima volta.
PS: se controllano me sono dolori...ho 51,2% di ematocrito(naturale)
Beh fare la 9 colli senza mai fermarsi ai ristori e' impossibile a meno di non avere una moto al seguito....Se vuoi fare il lungo in 7 ore i ristori non li devi nemmeno guardare..
Beh fare la 9 colli senza mai fermarsi ai ristori e' impossibile a meno di non avere una moto al seguito....
ripropongo una domanda che ho già fatto.
Come ho sempre fatto.Tralascio la colazione senò quelli del topic il perchè dei carboidrati mi fanno fuori.ripropongo una domanda che ho già fatto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?