Nove colli 2011

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Se vuoi fare il lungo in 7 ore i ristori non li devi nemmeno guardare..

io l'anno scorso ho fatto per la prima volta la novecolli ed ho fatto il lungo in 7 ore partendo col 7000 e fermandomi a due ristori ( barbotto e perticara)
vai tranquillo che c'è gente che scende ampiamente sotto le 7 ore e si ferma anche 3 volte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
dipende se fa caldo o no ....ricordo che nel 2009 ho bevuto 8 borracce.
Comunque fermarsi nei ristori giusti solo per riempire la borracce si perde quasi nulla consigli:
portare le borraccce con il tappo di tipo che non si avvita cosi arrivate al ristoro con la borraccia gia aperta e se riuscite a prendere una botiglia al volo mentre riempite la borraccia potete pedalare e richiudere facilmente.

Nei pressi del ristoro urlate ACQUA con la borraccia in mano ,di solito si fiondano dei volontari con le brocche

evitate tutti i ristori prima del barbotto che sono affollati e scomodi.
Il migliore e' quello ad inizio salita del perticara

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

ottimi consigli credo di far anch'io così anche se faccio parte del xchè dei carbo! Forse faremo una colazione diversa anche se riesco a farla alla 4 forse un pò di pasta non me la farò mancare ma solo se le mie scorte di glicogeno non saranno già piene! Xrò a pensarci bene portarsi tutta sta roba dietro quando ci sono i ristori che abbiamo profumatamente pagato è veramente un peccato

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
domani a quest'ora ho già ritirato il pacco gara ed ho già fatto un primo giro esplorativo alla ciclo e vento

conto di arrivare verso le 10,30

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
scusa non e che è scherzo di qualche amico tuo?