Nove colli 2011

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Se non ricordo male gli anni passati per ritirare il pacco gara bisognava scaricare una specie di codice/numero sul sito della 9 Colli o mi ricordo male;nonzo%

Qualcuno sa dirmi se è necessario fare qualcosa o è sufficiente presentarsi fisicamente con il tesserino per ritirare il pacco gara?

devi stampare modulo dal sito novecolli.it inserendo il tuo codice preiscrizione se vuoi te lo mando io via mail

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
io ho 2700 km da inizio anno e 32.000m di disl. e farò il medio.. ho paura del lungo :mrgreen: sarei "tentato" ma ho paura di soffrir troppo, non sono mai andato oltre 140 Km.. :cry:

Io ho toccato i 172km di distanza massima, in solitaria, ma con un dislivello totale molto inferiore, circa 2000m. È per questo motivo che per sicurezza ho deciso di montare il 34x28. Non mi va di piantarmi per sempre sulle ultime due salite...

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Scusate se rompo ancora con la storia dei controlli ematici.
visto che qui scriviamo in tanti e che siamo in griglie diverse....
vorrei chiedere se c'è qualche altro fortunato come me che non sia in griglia rossa a cui è stato "OBBLIGATO" presentarsi alle 4 e mezza per i controlli pena l'esclusione a tutte le GF della five stars league (9colli,gimondi,maratona,sportful,pinarello) ?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Io ho toccato i 172km di distanza massima, in solitaria, ma con un dislivello totale molto inferiore, circa 2000m. È per questo motivo che per sicurezza ho deciso di montare il 34x28. Non mi va di piantarmi per sempre sulle ultime due salite...

anch'io come te sono arrivato 1 volta a 170 km però 2900 mt disl. in solitaria ma piano piano.Mi devo autoconvincere che 800mt. disl. che mancano non sono nulla....se no partiamo già male.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
4.300 Km - 60.000 m alt. Prima Nove Colli, penso di fare il lungo. Ammetto di essere già emozionato. :afraid::afraid:
anch'io emozionato!!!!o-o spero basteranno i miei 5000km e 40000m. dislivello!!! Ormai da quest'anno non prendo più in considerazione i medi se faccio una gf è solo per il lungo....x me l'andare in bici è un piacere quindi più dura è meglio è...xciò vado piano:mrgreen::mrgreen::-x

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
anche per me sarà la prima.. e oltretutto la prima con così tanta gente e partendo drammaticamente dietro.. sono molto curioso di capire, partendo dalla griglia rosa, che margini di recupero ci sono e che piazzamento finale si può arrivare ad avere ^^

c'è il rischio di mettere il piede a terra nelle salite iniziali?

diciamo che punto a fare un buon risultato perchè che mi sembra di aver capito che le griglie per i prossimi anni (5?) (se mai la rifarò) saranno date in base ai tempi (o piazzamenti?) passati, o le cose stanno diversamente?

Comunque in bocca al lupo a tutti!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
anche per me sarà la prima.. e oltretutto la prima con così tanta gente e partendo drammaticamente dietro.. sono molto curioso di capire, partendo dalla griglia rosa, che margini di recupero ci sono e che piazzamento finale si può arrivare ad avere ^^

c'è il rischio di mettere il piede a terra nelle salite iniziali ?

Comunque in bocca al lupo a tutti!

c'è il rischio di mettere il piede a terra nelle salite iniziali?
per esperienza c'è la sicurezza di metterlo almeno nello salire i primi 25-30 km
crepi il lupoo-o

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
quindi immagino che partendo così dietro già fare meno di sette ore sia un'impresa?

al limite la trosformerò in un bel lungo in ottica Pantani e il discorso tempo/classifica lo terrò per il prossimo anno, magari facendo un pacchetto hotel/griglia gialla