Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Anche io Gnegno abbandono fino ad ottobre,sempre per lavoro ma quest'anno lo faccio con l'amaro in bocca perchè reduce da una novecolli che per motivi di salute ho fatto molto al disotto delle mie possibilità, praticamente i 3 giorni prima non ho quasi mangiato....poi mi sono detto va beh arrivo al polenta e torno a casa, ma sai dopo mesi di allenamento mi giravano leggermente...
salita dopo salita sono riuscito a finire il lungo in 7;00 ore ma senza mai spingere, davvero una tristezza unica perchè ci tenevo ed ero curioso di mettermi alla prova.......
Peccato sarà per il prox anno:cry::cry:

Ciao e buona stagione pure a te
Grazie e buona stagione anche a te,allora è stato destino di entrambi non poter dare il 100%.Io non ho chiuso occhio la notte prima e sono stato molto nervoso causa problema.Ho terminato in 7ore e 30,ma avevo obbiettivi molto diversi.Non ho fatto un metro spingendo a modo,praticamente ho buttato 6 mesi di allenamenti mirati.Crisi totale.Ancora sono qui a pensarci e ora che abbandona la bici una tristezza unica.Di solito una volta alla settimana gli altri anni uscivo.Dalle 5 e 30 del mattino fino alle 7.Poi di corsa al lavoro.Vediamo se lo rifaccio,la stagione è durissima,faccio 12 ore al giorno senza un giorno libero.

Ti penserò come consolazioneo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Usciti i dati ufficiali delle cronoscalate di Barbotto e Gorolo.

Io registro rispettivamente 18'56" e 18'40", quest'ultimo comprensivo di sosta (prima del tappeto) per rimettere a mano la catena sul 50 visto che il cambio non faceva più...). Mi sembrano tempi discreti, ho di che consolarmi visto com'è andata complessivamente...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
la sera stessa ho avuto la conferma del perchè sudavo come se avessi avuto una stufa in tasca e le pulsazioni salivano a manetta anche senza affanno: ho fatto il corto con 38 di febbre :wacko:
Mapporc...
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Usciti i dati ufficiali delle cronoscalate di Barbotto e Gorolo.

Io registro rispettivamente 18'56" e 18'40", quest'ultimo comprensivo di sosta (prima del tappeto) per rimettere a mano la catena sul 50 visto che il cambio non faceva più...). Mi sembrano tempi discreti, ho di che consolarmi visto com'è andata complessivamente...

Indicheresti il link?
Trovato
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Senna fortissimo sul gorolo! o-o

Anche io, nel mio piccolo, sono andato in crescendo, malino sul barbotto, molto bene (relativamente alle mie capacità) sul gorolo, chiuso in 19'16''. Molto soddisfatto della gestione delle forze visto che era il mio primo lungo.
 

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
30
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Ora stranamente mi hanno messo in classifica .. mi trovo con i miei tempi del contachilometri e del gps e anche con la media, però vedo che quelli che hanno lo stesso mio tempo hanno 1km in meno di media .. com'è possibile?


classificaq.jpg




Il mio nome è quello evidenziato in rosso ..
classificaq.jpg
 
Ultima modifica:

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Scusatemi, ma avete visto i prezzi delle foto??? 7 euro l'una, senza goetag, 8 con geotag :(

Ne volevo qualcuna ma a questo punto ne scelgo solo una ;-)

ciao Fabri