si puo' gia' pagare, dove vado??appena cacci il grano
si puo' gia' pagare, dove vado??appena cacci il grano
Vai su la gara.iscrizione.si puo' gia' pagare, dove vado??
neanche a me e' arrivato nulla...A me non è arrivata nessuna e-mail di conferma, a questo punto allego al bonifico stampa video con nr. preiscr.(sarà quello dove dice COD.?) leggo 144.
neanche a me e' arrivato nulla...
scrivi qui i dati del conto bancario per il bonifico che non erano visualizzati da nessuna parte ?
io no..ok sono riuscito pure a pagare.....
grandeeee..ti sei iscritto come cicloamatore ranking?Iscritto.. bonificato... faxato...
Ci si vede in griglia, io sono quello tutto vestito di nero giusto giusto sulla linea di partenza :-).
5) Modalità di pagamento:
1. Bonifico bancario presso Banca Popolare Emilia Romagna filiale di Cesenatico
IBAN IT 44 V 05387 24000 000000978664 SWIFT (BIC) BPMO IT 22 con spese a carico del
mittente intestato a: ASD G.C. Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale, 47042 Cesenatico (FC),
indicando il
codice di preiscrizione (ricevuto via e-mail), inviando copia del versamento entro 5
giorni dalla compilazione del modulo on-line, al numero fax 0547 672186 (dopo tale periodo non
sarà garantita liscrizione).
grandeeee..ti sei iscritto come cicloamatore ranking?
Come hai fatto?Io se rifaccio l'iscrizione mi blocca con la scritta C.....Flavio risulta già pre iscritto e non mi fà andare avanti.Ora ho mandato una mail però chissà quante ne arriveranno e chissà quando mi risponderanno.ok sono riuscito pure a pagare.....
no io penso di andare domani a fare il bonifico...o al massimo oggi pomeriggioMa tanto per capire....Ma avete pagato tutti?
Come hai fatto?Io se rifaccio l'iscrizione mi blocca con la scritta C.....Flavio risulta già pre iscritto e non mi fà andare avanti.Ora ho mandato una mail però chissà quante ne arriveranno e chissà quando mi risponderanno.
no io penso di andare domani a fare il bonifico...o al massimo oggi pomeriggio
Grazie milllllllllle.Ti devo una birrrona Ci sono riuscito ed è tutto a posto.L'unica cosa e che siccome l'ho rifatta due volte perchè la prima risultava con scritta KO e non mi autorizzava la transazione.Allora l'ho rifatta e mi ha dato la critta OK nonostante abbia messo gli stessi dati della carta.Spero di non aver pagato 100 e piu euro per la gara....dopo che ti autentichi ti esce una schermata con sopra le 3 modalità di iscrizione e sotto i tuoi dati di iscrizione? se si clicca sul foglio con la matita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?