Nove colli 2011

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
neanche a me e' arrivato nulla...
scrivi qui i dati del conto bancario per il bonifico che non erano visualizzati da nessuna parte ?

5) Modalità di pagamento:​
1. Bonifico bancario presso Banca Popolare Emilia Romagna filiale di Cesenatico
IBAN IT 44 V 05387 24000 000000978664 – SWIFT (BIC) BPMO IT 22 con spese a carico del
mittente intestato a: ASD G.C. Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale, 47042 Cesenatico (FC),
indicando il​
codice di preiscrizione (ricevuto via e-mail), inviando copia del versamento entro 5
giorni dalla compilazione del modulo on-line, al numero fax 0547 672186 (dopo tale periodo non
sarà garantita l’iscrizione).

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2

super grazie:eek:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Come hai fatto?Io se rifaccio l'iscrizione mi blocca con la scritta C.....Flavio risulta già pre iscritto e non mi fà andare avanti.Ora ho mandato una mail però chissà quante ne arriveranno e chissà quando mi risponderanno.

dopo che ti autentichi ti esce una schermata con sopra le 3 modalità di iscrizione e sotto i tuoi dati di iscrizione? se si clicca sul foglio con la matita

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dopo che ti autentichi ti esce una schermata con sopra le 3 modalità di iscrizione e sotto i tuoi dati di iscrizione? se si clicca sul foglio con la matita
Grazie milllllllllle.Ti devo una birrrona Ci sono riuscito ed è tutto a posto.L'unica cosa e che siccome l'ho rifatta due volte perchè la prima risultava con scritta KO e non mi autorizzava la transazione.Allora l'ho rifatta e mi ha dato la critta OK nonostante abbia messo gli stessi dati della carta.Spero di non aver pagato 100 e piu euro per la gara....