fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si alla fine ci sono riuscito anche io con la carta.E che tutti gli anni si inventano un modo nuovo e io mi perdo.Io carta.
Si alla fine ci sono riuscito anche io con la carta.E che tutti gli anni si inventano un modo nuovo e io mi perdo.Io carta.
Io ho mandato una mail all'albergo dove vado di solito.Ho solo detto chiesto la disponibilità,cosi quando loro sono pronti mi mandano una mail li pago e voilàma l'albergo quando lo prenotate??
Boh... io non la vedo cosi': hai un chip, questo e' vero, pero' parti davanti o dietro in base a quando ti iscrivi, ti fermi sulla prima salita e ti fai la camminata. Io la considero tutto tranne che una vera gara. Poi la si puo' affrontare a tutta o meno... ma non credo abbia senso.
Forse per i primi 100 puo' essere gara vera, il resto e' sfida contro il nulla....
Addirittura a mio avviso e' impossibile fare anche un confronto con se stessi (rispetto magari al tempo dell'anno prima). Trovi una volta l'ingorgo, l'altra volta l'ambulanza che sta soccorrendo un infortunato e si fa l'ingorgo.
Io son rimasto scioccato quando un paio di anni fa, con mega ingorgo sulla prima salita, vedevo dei forsennati che cercavano di camminare con la bici in spalla sull'esterno per cercare di arrivare in fretta in cima... bah!
Considero gare vere solo quelle dei pro,dilettanti etcc.., le cronoscalate/gare in salita e le gare UDACE.
D'altronde quasi tutte le granfondo recitano: "gara aperta al traffico (rispettare il codice della strada)" e "non competitiva". E' il tipico pasticcio all'italiana: se non facessero una classifica ed una premiazione non ci sarebbe neanche un iscritto, ma dall'altra non possono dichiararla ufficialmente "competitiva" per ovvi problemi legali&organizzativi.
Io ho mandato una mail all'albergo dove vado di solito.Ho solo detto chiesto la disponibilità,cosi quando loro sono pronti mi mandano una mail li pago e voilà
Detto questo l'anno scorso sono partito con il 9.300, ho fatto il primo km della prima salita mezzo a piedi, e per il resto HO FATTO LA MIA PERSONALE GARA per fare il miglior tempo possibile. 4:10:03 il risultato finale. Non capisco perchè qualcuno debba inculcarmi il fatto che devo fare il cicloturista e non posso fare la GARA.
Sono alla ricerca di un albergo....in quale albergo prenoti se non sono indiscreto?
Risposta al messaggio di CINELLI poco sopra:
io l'ho fatto per 18. per quelli che l'han già fatta sono stati ripescati i dati (ad alcuni dovevo aggiungere Cittadinanza ad altri la e-mail oltre che confermare la taglia, mentre ai prestigiosi o ai pluripartecipanti dovevo cliccare il loro caso).
Per i nuovi cliccando "aggiungi atleta" nella parte dx (si leggeva solo a metà però ed ho fatto fatica a trovarlo...) nessun problema (anzi una volta inseriti nome cognome e data di nascita appariva anche il resto se avevano già fatto GF con Winning Time)
Prova al Dolce vita di cesenatico.
no, no, le griglie ci sanno!
almeno a me che è la prima volta che partecipo, mi hanno inviato una mail con scritto
che ne dite?
ciao Fabri
Io fatto l'iscrizione ranking
che nr. preiscrizione hai tanto per capirci a che ora ti sei preiscritto, perche io l'ho fatta alle 9,06 cod.preiscr. 155 non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma?
ciao
iscrizione fatta alle 9.20 numero 360....e-mail arrivata.......
Grazie, mi devo preoccupare?
non ho ancora pagato ma niente mail.. 588.Nella e-mail vi è il conto corrente su cui bisogna fare il bonifico.....in poche parole piu che un email di conferma serve per ricordarci che dobbiamo ancora pagare.......tu provabilmente avrai pagato con carta di credito e per questo non ti è arrivata nessuna email.....sbaglio?
che nr. preiscrizione hai tanto per capirci a che ora ti sei preiscritto, perche io l'ho fatta alle 9,06 cod.preiscr. 155 non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma?
ciao
Grande Fabri! ti sei fatto prendere pure te dalla smania di preiscrizione(sono Davide)
finisce che siam in griglia insieme....!
non ti hanno assegnato l'arancio, ci dovrebbe essere scritto "se non paghi entro 5gg ti verrà data la griglia arancio", o almeno il succo dovrebbe essere quelloio sono un pochetto indietro, il numero è 536!!
ma come mai mi hanno assegnato l'arancio??
ciao Fabri
non ti hanno assegnato l'arancio, ci dovrebbe essere scritto "se non paghi entro 5gg ti verrà data la griglia arancio", o almeno il succo dovrebbe essere quello
Trascorsi 5 giorni, decade il diritto della griglia in base al codice di pre-iscrizione e verrà assegnato un pettorale in griglia ARANCONE (ultima amatoriale).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?