Nove colli 2011

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
se faccio prima il login sul sito e poi verifico la preiscrizione con il mio cognome è tutto ok, ma se provo a farlo senza login non appare niente!
Misteri dei database!

grande bart!! come stai?? anche tu sei iscritto alla nove colli quindi...bene bene....da stamattina sono iscritto anche io.

Anche io ho il problema del cambio di squadra a fine anno... io l'iscrizione l'ho fatta con la squadra attuale xò singolarmente, poi appena avrò i nuovi dati li modificherò online.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Fratello abruzzese anche sarò alla 9 colli magari ci si incontra !!! Tanto sulla maglia ho il logo abruzzo che hai tu qui sul forum magari ci si riconosce !!! ahahahha

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
compatibilmente con la situazione locale sto abbastanza bene.
Stai sempre a pescara?
Ci si vede alla nove colli!!
ciao!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Scusate la domanda..ma una volta effettuato il bonifico ed il fax, dovrebbero inviarti qualche notifica dell'avvenuto pagamento?? qualcuno sa aiutarmi??

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Scusate la domanda..ma una volta effettuato il bonifico ed il fax, dovrebbero inviarti qualche notifica dell'avvenuto pagamento?? qualcuno sa aiutarmi??

Se ricordo bene lo scorso anno non arrivò nulla; dopo inizio anno fu abilitata
la verifica pettorale che forniva la certezza dell' avvenuta iscrizione.
Al momento se sei presente nei preiscritti non hai nulla da temere.

Michele

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
tuttèpossibile;2544324 ha scritto:
Iscritto e pagato,
sarà la mia prima novecolli!!!!!!
c'è qualche forummendolo che vuole provare il percorso il 5 o 6 o il 7 o l'8 dicembre?
meteo permettendo!!!!
ciao Antonio

Antonio , qua in romagna il meteo è un pò diverso da quello della puglia, a dicembre per fare il percorso rischi veramente il congelamento, meglio aspettare marzo o ancora meglio aprile

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Antonio , qua in romagna il meteo è un pò diverso da quello della puglia, a dicembre per fare il percorso rischi veramente il congelamento, meglio aspettare marzo o ancora meglio aprile
Grazie per la risposta, comunque io sarò da quelle parti in camper, se non dovesse fare molto freddo io ci provo.
partirò da cesenatico verso le 8,30 e spero di farci rientro per le 14,00 doccia pranzo e passeggiata sul lungomare.
al limite ci si può vedere per il caffè.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
iscrizione effettuata con carta, l'e mail e' arrivata ma come fate a sapere in che griglia siete, quali sono i prossimi passi?scusate le domande ma sono alla prima partecipazione

aimos

Novellino
14 Marzo 2009
11
0
Parma
Visita sito
Bici
Parkpre K990
Ciao a tutti ho un dubbio riguardo l'iscrizione, più precisamente: una volata fatta un'iscrizione come squadra con un certo numero di partecipanti, andata a buon fine quindi con codice di preiscrizione assegnato, è possibile aggiunere una persona a questa iscrizione mantenendo lo stesso codice assegnato? Grazie a tutti
Ciao

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

La risposta è no.
Se fosse possibile una cosa del genere ,sarebbe una fatica di ercole rinconciliare i pagamenti fatti con le iscrizioni.

Michel