Nove colli 2011

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Guarda, non è quello, tra l'altro l'albergo nel quale vado magari mi verrebbe anche incontro è che comunque ho organizzato tutto, non mi va di mandare la mia ragazza da sola, che farà la nove colli per la prima volta in vita sua e alla quale tra l'altro ho regalato l'iscrizione come regalo di compleanno (5 novembre), così anche per alcuni altri della mia squadra e non solo, che fondamentalmente sono iscritti alla nove colli solo perchè li ho convinti io. Quindi in ogni modo a cesenatico ci sarò, poi in cuor mio confido sempre che anche a me come già ad altri nella mia condizione, venga concesso di partire in prima griglia come invitati

PS alla fine non ho mantenuto l'impegno di non aggiungere altro, che "parolaio"

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
stai vicino alla tua ragazza e nn prendere il numero !!!

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Io ti capisco e forse farei la stessa cosa...anche se capisco le ragioni di clodovico sulle regole che se ci sono vanno rispettate.ma in questo caso con iscrizioni ,albergo pagato,permessi dal lavoro presi magari per un fine sett.lungo,non si puo' mandare tutto all'aria 15 gg prima.pero'non capisco se vuoi stare con la tua ragazza puoi anche partire non in prima griglia .(a meno che lei non parta da li')

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
No, io non voglio fare la corsa accanto alla mia ragazza, o almeno non tutta la gara, forse mi sono spiegato male, volevo dire che non la lascerei andare sola a cesenatico, anche perchè temo che a quel punto rinuncerebbe anche lei, e quindi sicuramente sarò anche io in zona, poi vedremo come

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma che differenza fa partire in prima griglia o ultima x chi la fa solo da turista? Se x te l'importante è esserci potresti tranquillamente partir come ti concedono loro poi se ad altri hanno riservato trattamenti diversi beh la tua arrabbiatura è condivisa anzi forse io farei anche di più che inc...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
fa la differenza che nel primo caso mi alleno e mi diverto molto di più, anche solo stando a ruota... In ogni modo la mia arrabbiatura è dovuto, ripeto, a:
1) un cambiamento 15gg prima della gara rispetto a quanto avevamo accordato telefonicamente
2) trattamenti differenti a persone, ben sponsorizzate, nella mia stessa condizione

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Si ma visto che si può stare in bici in mezzo alla corsa senza dare fastidio non vedo il problema...non ha il cronometraggio il pasta party e i ristori ma se si vuol fare un giro..poso prendere e andarlo a fare pure io..certo che il gesto più bello sarebbe stare accanto alla tua fidanzata!
senza tirarla o spingerla ma darle dei consigli per tutta la gara! una persona con la tua esperienza alla nove colli la aiuterebbe molto

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Volevo solo ricordare ai più, che le strade della novecolli sono aperte al pubblico,quindi chiunque nelle regole può infilarsi in gruppo.Sempre nelle regole vi è che se un estraneo fa cadere un concorrente, questo è responsabile.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Volevo solo ricordare ai più, che le strade della novecolli sono aperte al pubblico,quindi chiunque nelle regole può infilarsi in gruppo.Sempre nelle regole vi è che se un estraneo fa cadere un concorrente, questo è responsabile.

certo ma anche se l'altro non fosse un corridore ma un normale passante se lo si fa cadere si è responsabili

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Io arrivo alle 6/ 6.15.
Tanto ne ho sempre 8000 prima di me e 4000 dopo.. La rosa partirà poco prima delle 7..

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
scusate se la domanda è banale................ma per la griglia ROSA per che ora devo essere li più o meno?

ottimo anche io sono in rosa spero che qualcuno risponda. ahahaha

L'orario di ingresso delle griglie è uguale per tutti,(credo dalle 5 in poi), poi ognuno si regola come crede.
Il fatto di essere in rosa o arancio o bianca o rossa conta relativamente:se parti per migliorare il tuo tempo, prima entri meglio è, altrimenti puoi anche arrivare all'ultimo momento.

Reactions: pierbat

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Segnato ieri con una sostituzione...
mai pensato alla 9 Colli..
poi 2 settimane fa mi hanno messo la pulce nell'orecchio...e ora
Griglia Arancione n° 12811...un pò sono preoccupato per il Barbotto

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Una domanda: l'anno scorso ho finito il lungo in 7ore e 10' e quest'anno parto in griglia rossa. Siccome sono praticamente a zero con gli allenamenti, se faccio il medio oppure se finisco il lungo con un tempo sopra le 7 ore e 30', nel 2012 mi viene tenuto il tempo del 2010 (e quindi posso partire dalla griglia rossa) ?

Grazie a tutti

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
no rilevano il tempo dell'anno precedente almeno da quel che mi risulta

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Il problema è che spesso modificano i criteri ed i tempi da un anno all'altro In ogni caso, i criteri attuali tengono in considerazione i tempi degli ultimi due anni (nella stagione in corso, quindi, quelli 2009 e 2010)

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao qualcuno saprebbe dirmi come calza la maglia sportful della 9 colli? ho preso la xl...ma essendomi dimagrito di quasi 10 kg ho paura che sia larga...faccio ancora in tempo a cambiare taglia ? voi che mi consigliate di fare?