E giusto cosi secondo mè.Perchè pagando posso avere la griglia blu che è la prima di merito?Io l'ho mancata per 3 minuti e lo scorso anno sapere che c'era gente che partiva dalla blu solo perche aveva preso il pacchetto mi dava veramente tanto fastidio.In piu e anche pericoloso mettere gente potenzialmente inesperta in una griglia dove si inizia a fare sul serio.l'anno scorso "gara+hotel" partivi in griglia lu.. quest'anno gialla![]()
E giusto cosi secondo mè.Perchè pagando posso avere la griglia blu che è la prima di merito?Io l'ho mancata per 3 minuti e lo scorso anno sapere che c'era gente che partiva dalla blu solo perche aveva preso il pacchetto mi dava veramente tanto fastidio.In piu e anche pericoloso mettere gente potenzialmente inesperta in una griglia dove si inizia a fare sul serio.
Mi permetto di chiedere:
Fermo restando che farò il corto...
Come mai questa gara ha così tanto successo? così tanti partecipanti?
Scusate ma sono nuovo al mondo delle GF
Perchè è diventata un mito ed è anche ben organizzata.
In romagna sappiamo vendere e siamo cordiali.
Come percorso però le granfondo alpine sono più difficili e anche più belle.
Però questo è offtopic
Fino a quest'anno perchè tu non partecipavi
dal prossimo diventerà una gran fondo come le altre
e pure male organizzata

- Perchè vi si respira un'aria fuori dal comuneMi permetto di chiedere:
intanto la 9 colli è il percorso lungo! l'altro è un percorso come tanti!Mi permetto di chiedere:
l'organizzazione è molto valida (anche perché riesce a gestire un numero enorme di ciclisti e non ...)e pure male organizzata
intanto la 9 colli è il percorso lungo! l'altro è un percorso come tanti!
ha successo perché è un percorso duro, ma non durissimo, pilastro della tradizione granfondistica italiana
l'organizzazione è molto valida (anche perché riesce a gestire un numero enorme di ciclisti e non ...)
mi hai già smontato.ecco...mi hai già smontato.
il lungo è pura utopia per me.