Sicurissimo e se vai a leggere c'era anche nel regolamento,poi lo dicevano anche al ritiro del pacco.
Chi ha fatto il corto e chi lo farà d'ora in poi, non ha diritto di partire nella rossa.
Questa è la parte finale del regolamento 2010,cioè chi ha fatto la nove colli questo anno, scritto sul sito ufficiale.
IMPORTANTE: Si fa presente che la manifestazione non è una corsa competitiva. Nonostante l'ordine d'arrivo, la Nove Colli è, e rimane, un raduno cicloturistico dove ognuno può procedere con la propria andatura ammirando il bel paesaggio che il percorso offre.
Nell'edizione 2011 la griglia rossa sarà riservata solo ai partecipanti che porteranno a termine il percorso Km.200 in base al tempo.
Buona nove colli
ah ok! grazie!!!
speriamo che con il mio tempo non mi facciano partire tanto dietro... l'anno scorso sono partito da quella ARANCIONE e il 1° colle l'ho fatto a 420vam!!!
il 2° un po' meglio... troppi "tappi"...un caos incredibile!!!certo se x 1' perdo la griglia bianca mi girerebbero le scatole.... non è colpa mia se c'era traffico! :(

.