Nove colli 2011

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Scusa bello ma ti rode qualcosa? :rosik:
Arrivi e sputi sentenze. Lo conosciamo bene il regolamento della 9Colli e sappiamo anche che esiste una griglia, quella verde, l'ultima, dove ci si può iscrivere come cicloturisti senza classifica pur potendo fare entrambi i percorsi. A quanto mi risulta, aldilà dei discorsi inutili contro l'agonismo, che mai nessun forumendolo si sia iscritto a questa griglia. Anzi domani tutti faranno a gara per partire più avanti possibili. Suppongo che tu sarai il primo a iscriverti alla griglia verde...

parto in bianca.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Credo che Zateo si sia espresso male.
Siccome la 9 Colli fa parte della Five Stars League, i "Master Gold" veri e propri non possono partecipare.
Ci sara' invece una griglia per i primi 100 del Ranking, dove il Ranking non sara' quello di Assoteam, ma un nuovo Ranking che dovrebbe essere redatto dalla FCI entro la fine di dicembre.
Io ho capito cosi', giusto Riccardo?

Scusa hai ragione, mi sono espresso male :bua:.....cmq hai colto in pieno quello che era il mio pensiero.

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
ma allora con chi ce l'hai si può sapè!?!!?!? ;nonzo%

sembra che tu ce l'abbia con chi prende sul "serio" le Gf... e te.. per partire in bianca non ne sei da meno...

non ce l'ho con nessuno. parto in bianca ma senza nessuna ossessione dei tempi, della griglia, della classifica. Non mi piacciono quelli che vivono un GF come un campionato del mondo prof. in maniera troppo esasperata. questo è come vivo una GF io.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non ce l'ho con nessuno. parto in bianca ma senza nessuna ossessione dei tempi, della griglia, della classifica. Non mi piacciono quelli che vivono un GF come un campionato del mondo prof. in maniera troppo esasperata. questo è come vivo una GF io.

bhe... allora lasciati dire che agli occhi di qualcuno anche te passi come uno che vive una Gf come un campionato del mondo....

comunque chiudiamo qui questi discorsi perchè sono tutti OT e alla fine il moderatore ci riprende sicuramente.
andrebbe aperta una discussione su " come vivever le GF " o-o
ciao

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
anche la mia ragazza vive le Gf come dici te, e proprio per quello se ne frega e non gli rode minimamente se c'è anche chi la interpreta in maniera diversa, con spirito più agonista (come ad esempio piace fare a me, senza per questo sentirmi un prof.)
Il bello delle granfondo è proprio che è un mondo variegato, in particolar modo in manifestazioni bellissime come la 9colli o le dolomiti, ed esattamente come nella maratona o in altri sport dove si fanno molti meno problemi o-o

detto questo come già scritto cerchiamo di tornare in tema 9 colli

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A me interessa per prima cosa la sicurezza!
al limite del possibile far partire avanti chi và più forte, cercare di evitare che ci siano pericolosi tappi, tipo lo scorso anno il pacchetto hotel +pettorale che hanno veramente messo a repentaglio la sicurezza di molti, molto più veloci partiti dietro.
Quindi sono per lo stesso motivo d'accordo nell'agevolare chi và più forte di mè ma mica perchè sono generoso, sono egoista e penso alla mia sicurezza,sai la prudenza non è mai troppa. o-o
Sono d'accordo, io ero in quella griglia e ne ho viste di cose turpi: tipo gente che faceva foto, uno che aveva 3 borracce con una dietro la schiena sulla tasca centrale che a momenti gli cadeva per terra, gente + lenta in mezzo di strada, gente che salutava in cima al polenta mettendosi di traverso (spinta in avanti dal sottoscritto).
Io avevo preso un pacchetto ma sapevo a cosa andavo incontro (fino al primo colle non ho mai fatto meno di 47 kmh ed ho anche tirato parecchio) ma in particolar modo stranieri non erano minimamente preparati.
Lorenzo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusa bello ma ti rode qualcosa? :rosik:
Arrivi e sputi sentenze. Lo conosciamo bene il regolamento della 9Colli e sappiamo anche che esiste una griglia, quella verde, l'ultima, dove ci si può iscrivere come cicloturisti senza classifica pur potendo fare entrambi i percorsi. A quanto mi risulta, aldilà dei discorsi inutili contro l'agonismo, che mai nessun forumendolo si sia iscritto a questa griglia. Anzi domani tutti faranno a gara per partire più avanti possibili. Suppongo che tu sarai il primo a iscriverti alla griglia verde...

Ho capito, più o meno sei come tutti noi.
Partecipi alla 9Colli come agonista (quando ci sarebbe la possibilità di iscriversi come cicloturista) ma ti vergogni ad ammetterlo e ti metti a fare la morale sull'eccesso da agonismo bla bla bla...
Magari qualcuno un pò più esasperato c'è, ma - permettimi - non è proprio quello il problema.