Posso farti la mia personale proposta?
[...]
Sono gli alberghi della mia famiglia; due di questi sono a 800 metri dall'arrivo.
io lo chiamo spam

Ultima modifica:
Posso farti la mia personale proposta?
[...]
Sono gli alberghi della mia famiglia; due di questi sono a 800 metri dall'arrivo.

Alè.....mi hanno inserito nelle griglie oggi.....vado a vedere perchè quest'anno dovrei esser nella bianca perchè l'anno scorso ho fatto il medio in 4:06.......ed invece risulto nella gialla!! :( Adesso ho provato a mandare un pò di mail, dite che mi risponderanno??

straquoto il tuo pensiero !!!!meglio così... Ci divertiamo di più in rosa!!
Guarda già quanti siamo in rosa del forum, bisognerebbe partire tutti assieme e magari farci anche una bella foto ricordo
Sicuramente hai sbagliato ad iscriverti ed hai messo il cognome al posto del nome e viceversa.Alè.....mi hanno inserito nelle griglie oggi.....vado a vedere perchè quest'anno dovrei esser nella bianca perchè l'anno scorso ho fatto il medio in 4:06.......ed invece risulto nella gialla!! :( Adesso ho provato a mandare un pò di mail, dite che mi risponderanno??
Una domanda......è la prima volta che partecipo alla nove colli, al momento dell'iscrizione non avevo alcun tesserino e quindi partirò dalla griglia verde come cicloturista, vedrò mai anche il mio pettorale sul sito oppure lo vedrò direttamente a maggio?
E poi che sia già il caso di prenotare l'albergo?
scusa ma dopo la bianca non c'e la blu? io ho fatto 4;13 e mi hanno inserito nella blu!![]()

Sicuramente hai sbagliato ad iscriverti ed hai messo il cognome al posto del nome e viceversa.
Comunque se hai fatto quel tempo parti in bianca,manda una email qui.
[email protected]
, le iscrizioni le ha fatte il mio presidente......e pensare che io sono il vice
.........so ragazzi!!!!!!!
:angrymod:

sicuramente nell'iscrizione di quest'anno non è stato ripetuto esattamente qualche dato presente in quella dell'anno scorso... è il "sistema" che attribuisce le griglie...Alè.....mi hanno inserito nelle griglie oggi.....vado a vedere perchè quest'anno dovrei esser nella bianca perchè l'anno scorso ho fatto il medio in 4:06.......ed invece risulto nella gialla!! :( Adesso ho provato a mandare un pò di mail, dite che mi risponderanno??
scusa ma dopo la bianca non c'e la blu? io ho fatto 4;13 e mi hanno inserito nella blu!![]()
con speranza d'esse in Bianca )dai che ce la facciamo insieme![]()

IlBomba - provo i 200 km - griglia biancaalbatros -percorso Km.200 - griglia bianca
lori - km 200 - griglia bianca
Tizlook - km 200? - griglia rosa
Gnegno70 km200 -griglia bianca
Piudgiu km 200 - griglia rosa
Pierbat KM 130 - griglia blu
Puma75 - km 200 - griglia blu ( 4h.11'con speranza d'esse in Bianca )
flà#34- km 130-griglia gialla con qualche speranza(4,34)per la blù
Dallavilla km 200 - griglia rossa
zateo - km 200 - griglia rossa