e per avere conferma di avvenuta iscrizione tramite pagamento con carta di credito?no è presto aspetta per il pettorale aprile
manda una mail segtreteria 9colli ti rispondono giorno dopo
non possono avere il pettorale la griglia si ma il pettorale no beh i 50 euro non avevo dubbi quelli li prelevano ancora mentre pensi di iscriverti tutto il mondo paese ciao auguri ci vedremo in griglia io sono in giallaa me dopo la richiesta mi hanno risposto cosi: ( spedita 22 novembre dopo iscrizione)
Troverà la conferma iscrizione solo a partire dal mese di gennaio, quando inizieremo l'assegnazione dei pettorali.
Saluti.
Segreteria Nove Colli
e dopo aver visto che i miei amici che avevano fatto l'iscirizione prima di me (un paio di settimane prima) risultavano già essere "pettoralizzati" ho reinviato un email per chiarimenti. Dimenticavo nell'estratto conto della CC i 50 sono stati presi ancora a novembre. ( controllato ieri)
non possono avere il pettorale la griglia si ma il pettorale no beh i 50 euro non avevo dubbi quelli li prelevano ancora mentre pensi di iscriverti tutto il mondo paese ciao auguri ci vedremo in griglia io sono in gialla
cry: dov'è la mia griglia? già ero un po inc...to con me stesso per il tempo dello scorso anno, 8.16.25 mi ero detto "vuoi vedere che per 1'.25" perdo la griglia bianca? ... (e cosi è stato) adesso sono anche senza griglia...cry: dov'è la mia griglia? già ero un po inc...to con me stesso per il tempo dello scorso anno, 8.16.25 mi ero detto "vuoi vedere che per 1'.25" perdo la griglia bianca? ... (e cosi è stato) adesso sono anche senza griglia...
qualcun altro che non ha ancora conferma del proprio inserimento in griglia?

GraziePremesso che le pre-iscrizioni sono tantissime, stanno creando le griglie seguendo il numero (codice) di pre-iscrizione.
Vai nella sezione pre-iscrizione e verifica il tuo codice.
Credo che attualmente stiano intorno al codice 1200-1300 circa (dico questo perchè da 2 giorni hanno inserito il mio).
spero di averti fatto cosa gradita![]()
Grazie
questa l'email ricevuto questa mattina dalla Segreteria.
Al momento stiamo inserendo i partecipanti sotto i codici 1800.
Quotidianamente aggiorniamo la lista.
Saluti.
Segreteria Nove Colli
quindi codice 4020... attendiamo una settimana....

Grazie
questa l'email ricevuto questa mattina dalla Segreteria.
Al momento stiamo inserendo i partecipanti sotto i codici 1800.
Quotidianamente aggiorniamo la lista.
Saluti.
Segreteria Nove Colli
quindi codice 4020... attendiamo una settimana....

Premetto che non sia importante ma ho amici iscritti con codice 5 mila e rotti ed hanno già assegnato griglia sia gialla che rosa.come ti dicevo.
2 gg. fà stavano trattando i codici intorno a 1200-1300, ora sono già a 1800 circa.
ancora qualche giorno di attesa![]()

Con il numero di preiscrizione 1644 mi è toccata la griglia rosa. Sono alla prima partecipazione.

O povero te,lo scorso anno ero la,un calvario infinito,si secondo me x fare quel tempo devi essere molto informa.Sigh sigh,griglia arancione!!!purtoppo pago a caro prezzo la rinuncia alle ultima due edizioni:dovro' superarmi alla grande per rifare 7.35.qualcuno sa' se e' possibile un avanzamento di griglia essendo appunto in arancione?
Hai fatto davvero una grandissima gara, complimenti se partivi almeno dalla bianca,facevi qualche sosta in meno eri sicuramente sulle 7 ore . Visto che io è il primo anno l'anno scorso che ho fatto il lungo, prima per 4 anni ho fatto il medio, mentre mi sembra che te lo conosca meglio se non per ragioni geografiche, ti chiedevo mi consigli di fermarmi al ristoro dopo il barbotto o aspetto quello dopo il bivio? Sempre dopo il bivio meglio aspettare qualche gruppetto? L'anno scorso ho avuto un pò di crisi dopo il gorolo, quindi devo rivedere un pò la mia gestione delle energie perchè gli ultimi 30 km sono stato letteralmente trascinato da un gruppo e a ogni rilancio pativo come un cane per tenere le ruote..

Hai fatto davvero una grandissima gara, complimenti se partivi almeno dalla bianca,facevi qualche sosta in meno eri sicuramente sulle 7 ore . Visto che io è il primo anno l'anno scorso che ho fatto il lungo, prima per 4 anni ho fatto il medio, mentre mi sembra che te lo conosca meglio se non per ragioni geografiche, ti chiedevo mi consigli di fermarmi al ristoro dopo il barbotto o aspetto quello dopo il bivio? Sempre dopo il bivio meglio aspettare qualche gruppetto? L'anno scorso ho avuto un pò di crisi dopo il gorolo, quindi devo rivedere un pò la mia gestione delle energie perchè gli ultimi 30 km sono stato letteralmente trascinato da un gruppo e a ogni rilancio pativo come un cane per tenere le ruote..
7h=30di media oraria mi sembra un bel viaggiare no!!!Oggi ho fatto 7 salite tra cui il Passo siepi,Tiffi,Perticara,Maiolo.All'inizio del Tiffi x poco mi ammazzo,la strada era completamente ghiacciata.Il Maiolo è riaperto,però il pezzo devo c'era la frana è sterrato.
Sui rifornimenti non ti so dire,perchè io sono aiutato da mio fratello.Mi ha dato il pieno sul Barbotto,poi Perticara dove mi faccio mettere della pasta ed infine Maiolo.Mi fermo e prendo tutto quello che mi occorre.Comunque è una cosa personale,ad esempio io mi alzo alle 3 e faccio pasta,poi durante la gara mangio in continuazione,ogni venti minuti.Nelle prime 2 .3 ore riesco anche con cose solide,poi solo maltodestrine.Senza tralasciare la pasta a perticara.Lo scorso anno ho fatto delle soste vere e propie,quest'anno mi voglio avvicinare alle 7 ore(ho un record di 6 e 50 ma dieci anni fa),e mi organizzo in maniera più rapida.Praticamente mi faccio degli zainetti di carta che mio fratello mi fornisce al volo.
Comunque lo scorso anno oltre tutto quello che ti ho detto, ho avuto la sfiga di essere rimasto solo a tirare nella pianura finale.Ci metterei la firma ad essere in forma come lo scorso anno,si penso che le 7 ore siano alla portata.
Comunque non farsi male e divertirsi x primo